Trasformazione totale per la ballerina di danza classica Carola Puddu, partecipante all’ultima edizione di Amci, nonché fortemente sostenuta dalla Celentano come insegnante. Il suo cambio è ben visibile sui Social.
Cambio totale di look che ha a dir poco stravolto l’immagine della ballerina Carola Puddu, incredibilmente bella come non mai… La nuova lei!
Carola Puddu, particolarmente nota nell’ultima edizione di Amici, ha mosso i suoi primi passi nella danza a soli 4 anni. La passione per essa è letteralmente sbocciata dopo aver visto a teatro lo spettacolo Notre Dame De Paris.
Si è così tosto iscritta alla prima scuola di danza e da quel momento la disciplina classica è diventata per lei un’autentica ragione di vita. A soli nove anni ha fatto l’audizione per entrare all’Accademia dell’opera di Parigi dove si è diplomata con successo nel 2019.
Intensi studi che l’hanno tenuta lontana da casa, ma questo è stato per lei un sacrificio assolutamente necessario al fine di dare voce come si deve a un’ingente passione.
E’ successivamente entrata nella scuola di Amici ma- sfortunatamente- un infortunio l’ha costretta a restare ferma per mesi. E questa non è stata affatto una facile impresa!
Tuttavia la ragazza ha immediatamente dimostrato gratitudine per la grande opportunità, pur vivendo anche momenti di grande difficoltà, più che mai di natura personale per via della sua grande difficoltà di condividere spazi con altre persone.
Carola Puddu durante una recente ospitata a Verissimo si è mostrata, nella clip di presentazione e nel salotto di Silvia Toffanin, con un look totalmente inedito. Un evidente cambiamento che ha dato nuova luce alla bravissima e premiata ballerina.
La prossima Giulietta ha sfoggiato un sorriso ed una consapevolezza di sé che hanno incantato il web. In pratica ha dato un taglio netto ai capelli ed ha sbalordito i telespettatori con un look deciso ed una sicurezza in sé che ha lasciato tutti quanti senza parole.
Giovane, elegante e bellissima come non mai. Non ci resta che augurarle dunque tutto il successo e la fortuna di cui è meritevole anche in luce dei numerosi sacrifici compiuti fin da quando era bambina.