Anna Moroni in collegamento da casa con la trasmissione Detto Fatto non riesce a nascondere le lacrime di commozione in un momento decisamente molto particolare, dedicato espressamente alla splendida Antonella Clerici…
Lacrime di autentica vera commozione per Anna Moroni in collegamento con Detto Fatto… Si sono ricordati i bei tempi in Tv alla Prova del Cuoco…
Anna Moroni si commuove in Tv
In collegamento da casa con Detto Fatto Anna Moroni si commuove tanto, tantissimo rivedendo le immagini di Antonella Clerici e degli chef dello storico programma che ha visto il suo noto volto per quasi due decenni. Stiamo -chiaramente parlando- de La prova del cuoco.
Troppa è la nostalgia di quei momenti: “La Prova del Cuoco è stato il periodo più bello e spensierato della mia vita”. Tuttavia quando la sua amatissima Antonella è ritornata su Rai 1 con l’attuale E’ sempre mezzogiorno la maestra in cucina non era più in condizioni di recarsi in studio. “Io ho 83 anni, non potevo lasciare il mio Tonino a casa da solo, quando si va avanti con l’età ci si unisce ancora di più”, ha lei stessa tosto confessato.
Sono ricordi meravigliosi ma che le fanno anche tanto male
Il legame con la conduttrice continua- tuttavia- ad essere davvero forte, tant’è che Anna Moroni non ha dimenticato nulla – ma proprio nulla- di tutti quei quasi 20 anni insieme. Guarda le vecchie immagini del programma che le ha dato il successo, asciuga gli occhi e in quel momento appare Beppe Bigazzi nel video.
“La Prova del Cuoco è stata la più fantastica avventura della mia vita. Ho conosciuto il mio Beppe Bigazzi, un uomo di cultura che mi faceva anche piangere qualche volta ma era meraviglioso. Ho rivisto i miei cuochi, forse non dovevo collegarmi con voi oggi”, ha dichiarato la cuoca, sempre più vinta dall’emozione.
Adora Antonella e piange per Frizzi
“Se c’è una persona che è come la vedete è Antonella Clerici. Lei non nasconde nulla, dal suo viso, come me, si vede tutto”, ha poi raccontato per poi aggiungere il lato casalingo della conduttrice: “Antonella è brava a fare il risotto alla milanese; io non lo so fare così”. Ha una grande ammirazione per lei, per tutto il percorso fatto in tv.
Le immagini di una vecchia Domenica In hanno poi mostrato Antonella Clerici in compagnia del compianto e indimenticato Fabrizio Frizzi e a quel punto Anna si commuove di nuovo!
Lei non riesce a pensare che non c’è più quel grande professionista e uomo straordinario. Per la piccola Stella- tra l’altro- preparava spesso un ciambellone all’acqua: al mattino bussava al camerino di Frizzi e glielo lasciava lì, come ha fatto- del resto- già tante altre volte per Maelle.