Piccolo incidente per la Duchessa di Cambridge che sembra riproporre una vecchia e alquanto storica scena cinematografica di una vecchia diva di Hollywood. Lei pazzesca e in una versione assolutamente inedita. La consorte di William che- di certo- non ti aspetti!
Kate Middleton come Marilyn Monroe, gonna sollevata da un colpo d’aria e i fan rimangono letteralmente a bocca aperta. Pazzesca! E lei la prende sul ridere, in nome della sua ingente simpatia e ragguardevole ironia.
Kate Middleton protagonista di un piccolo incidente osè: lei ci ride sopra!
Kate Middleton, in visita assieme al marito William a Calgary in Canada, è stata protagonista di una scena alquanto singolare ma al tempo stesso sia divertente che imbarazzante per la stessa che, oltre a essere una giovane donna bellissima, è anche ricca di spirito, di ironia e di autoironia.
Non per nulla pare che dopo il piccolo incidente del quale è stata grande protagonista non abbia dimostrato grande dispiacere, prendendola– per l’appunto- sul ridere.
E con molta probabilità avrà preso in questa maniera, sentendosene- però- anche ben lusingata, il paragone con una splendida diva hollywoodiana che ha fatto indubbiamente la storia del Cinema…
Una folata di vento le alza la gonna: cosce da urlo!
Stiamo ovviamente parlando della bellissima Marilyn Monroe nella celebre scena di Quando la moglie è in vacanza, dove l’attrice americana si trova sopra ad una grata della metropolitana e il soffio di vento le solleva la gonna di un abito bianco plissettato.
Kate arriva ad un evento organizzato dall’associazione di aiuto all’infanzia contro il bullismo Place2be, di cui è presidentessa, con una mise composta da una gonna di Orla Kiely, una giacca MaxMara e accessori coordinati, “il tutto” in un bellissimo blu.
Scesa dalla Jaguar reale, è tosto accolta da una bambina che le ha portato un bel mazzo di fiori. A quel punto la donna si è chinata verso di essa e, con le mani impegnate, si è ritrovata a gestire una folata di vento che le ha sollevato la gonna sino a mezza coscia.
Lieve imbarazzo palpabile tra i presenti ma lei non ha messo in luce nessuna difficoltà a gestire la faccenda, prontamente ripresa dai paparazzi.
Ma anche in un’ altra occasione il venticello birichino l’aveva tradita…
Stessa situazione durante una visita ufficiale del 2011, all’arrivo in Canada: allora era accompagnata dal marito William e durante la cerimonia di accoglienza all’aeroporto di Calgary, il vestito giallo tenue che indossava si è sollevato assai pericolosamente, mostrando alle persone presenti il suo meraviglioso lato B, sebbene per pochi, pochissimi istanti.
La Duchessa poi ha prontamente fermato “il tutto” servendosi della mano e prendendo sul ridere ciò che le era successo.