Amici 2022, uno dei protagonisti nelle ultime ore ha preoccupato- e non poco- i fan per via di una sua storia pubblicata su Instagram: operazione in vista. Le sue reali condizioni di salute.
Uno dei protagonisti del padre di tutti i talent pare che debba subire un’operazione. E un suo messaggio “lanciato” in una storia Instagram ha messo in serio allarme non solo i suoi sostenitori, davvero tanto numerosi, ma anche i fan della trasmissione alla quale lui deve tutto. Prima come concorrente e ora come professionista alla Corte di Maria.
Amidi Di Maria De Filippi è un programma che sta -indubbiamente- mietendo un enorme successo di pubblico anche a sto giro: i concorrenti piacciono e convincono e le varie diatribe tra i vari coach divertono sempre molto.
Milioni le persone sintonizzate ogni giorno su Canale 5 quando il programma va in onda nell’edizione pomeridiana e più che mai anche nel serale. Ma ora uno dei suoi protagonisti con una sua storia Instagram pare aver molto preoccupato i fan: deve presto essere operato!
Stiamo parlando di Andreas Muller, per il quale i fan della trasmissione sono molto preoccupati per via delle sue condizioni di salute. Ad oggi il ballerino fa parlare di sé anche perché è ancora fidanzato con Veronica Peparini, sua ex insegnante di quanto aveva partecipato come concorrente al programma che poi ha vinto, molto più grande di lui. Con lei convive e sogna di poterla sposare, come ha anche confessato un po’ di tempo fa a Verissimo.
Ma ora è ben altro che sta facendo parlare di lui! La sua salute è a rischio?
La preoccupazione dei followers si è fatta sentire specialmente dopo la sua assenza nelle puntate del serale. Così lui, qualche settimana fa, attraverso Instagram ha dato delle spiegazioni in merito, assolutamente doverose.
Andreas -quindi- ha avuto modo di raccontare che sta attraversando un periodo davvero molto ma molto difficile dal punto di vista dell’umore e fisico, visto che dovrebbe operarsi al ginocchio.
Mentre- invece- dopo una breve crisi, la sua relazione con Veronica Peparini sta procedendo ancora a gonfie vele.
“In ottima compagnia. Grazie vita. Qualsiasi cosa tu abbia pensato per me. Ti ringrazio per ogni occasione, per ogni successo ma soprattutto insuccesso perché sono quelli che non ho condiviso ma che mi hanno fatto crescere. Grazie per le porte in faccia e grazie per tutta la cattiveria e ingiustizia che spesso mi hai mandato alle spalle. Sono sempre stati segnali e svolte positive.”, così esordisce l’artista in una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, per parlare del suo momento no che si spera possa finire presto.
Ma poi il discorso si è fatto ancora più intimo e – a tratti- polemico: “Grazie per mettermi davanti persone con le maschere e senza perché solo così ho imparato a capire chi cercare nel momento del bisogno. Grazie per aver creato il tempo che risponde ad ogni nostro dubbio. Dovrei solo avere più pazienza”, ma chi sono queste persone che si stanno comportando tanto male con lui? Sono forse colleghi? Si riferisce allo staff di Amici?
E sul finale, ecco la sua promessa: “Grazie per la salute, aiutami solo solo a portare a termine questi grandi lavori e progetti che ho ora intorno poi mi fermerò te lo prometto, mi opererò e tornerò più forte di prima. Proteggi i buoni, proteggi al mia famiglia e le persone che amo”.