Icona di stile ed eleganza, Charlotte Casiraghi si è mostrata con un nuovo taglio di capelli su Instagram al fianco di una delle attrici più belle del Cinema. La figlia di Carolina non ha esitato a postare ciò che ha detto di lei telegraph luxury.
Secondogenita della principessa Carolina Di Monaco e Stefano Casiraghi, Charlotte, è ormai una figura di alto livello all’interno dello showbiz internazionale e dei salotti culturali. Bellissima ed elegante, è stata nominata come una delle donne più stimate al mondo, oltre ad essere una musa di Gucci. Per Vanity Fair, è una delle donne più eleganti del Pianeta.
Ecco perché ogni suo passo, ogni suo cambiamento di look, diventa tendenza e finisce per essere sottolineato dai media.
Recentemente Charlotte Casiraghi ha condiviso sul suo account social, una foto che la immortala assieme a Keira Knightley, la Star dei Pirati dei Caraibi. Tanta bellezza e charme insieme, è molto rara.
Per questo motivo telegraphluxury ha voluto far emergere la cosa, scrivendo bellissime parole, che la stessa Charlotte ha riportato con orgoglio nel suo post.
“L’amicizia di #KeiraKnightley e #CharlotteCasiraghi è dolce da vedere. Chiacchierando sulla terrazza di Somerset House, dove stanno filmando una discussione su Virginia Woolf per l’ultimo salone letterario di Chanel, entrambi indossano pantaloni a vita alta e capelli sciolti. “
Esordisce così la didascalia. E in effetti, tutti gli occhi non possono non cadere sull’acconciatura delle dive, che in breve tempo, sono diventate un must per molte donne. Poi il post prosegue così:
“Knightley, 36 anni, attore in oltre 50 film, ha bisogno di poche presentazioni. Casiraghi, 35 anni, rampolla dei reali di Monaco la cui nonna era Grace Kelly, è una bellezza delirante, con una voce morbida e leggermente accentata e una profonda intelligenza letteraria. Entrambi sono ambasciatori di Chanel, entrambi fan di Virginia Woolf, entrambi in una fase della vita particolarmente intensa.” Il tutto condito con una miriade di like arrivati al margine.
Charlotte Casiraghi è una donna molto attiva e piena di risorse. Partecipa infatti ai convegni di filosofia come relatrice e ha anche svolto il lavoro di giornalista collaborando con importanti testate. Nel 2009 ha fondato Ever Manifesto, una rivista di moda ecosostenibile. Sulla sua vita privata sappiano che è la moglie del bellissimo produttore cinematografico francese Dimitri Rassam ed è la mamma di due figli maschi.