Katia Ricciarelli reduce dall’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, dove non è passata inosservata per il suo carattere determinato e a volte fumantino, non manca di presenziare nel salotti televisivi. Recentemente a Domenica In, da Mara Venier, sua grandissima amica, ha fatto una rivelazione.
E’ famosa per essere una soprano di successo, un ‘attrice e l’ex moglie di Pippo Baudo. Katia Ricciarelli è una donna forte e determinata, con un grande talento e un carattere che si fa sentire.
Lo sanno bene i suoi ex compagni d’avventura del Grande Fratello Vip, che hanno avuto modo di convivere con Katia sotto lo stesso tetto, h24. Katia ha anche tante amiche e tra queste c’è Mara Venier, che recentemente nel salotto di Domenica In ha avuto il piacere di intervistarla.
Sfortunata in amore
Katia Ricciarelli ha parlato molto di sé a Domenica In, rassicurata dalla presenza della sua amica Mara Venier. Le due amiche hanno ironizzato sulla sfortuna degli spettacoli che hanno condotto insieme.
“D’estate non mi chiamavano a cantare per paura della pioggia, ma era solo con te”, racconta la cantante lirica che poco dopo si lascia sfuggire una gaffe: “ma perché siamo così sfortunate in amore“, commenta lasciandosi sfuggire di mente che Mara Venier ha un marito. Poi si lascia andare ad una rivelazione.
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo
Mara Venier cercando di consolare l’amica Katia Ricciarelli le dice: “Anche tu hai qualcuno, la tua vita è cambiata”, fa sapere. Poi il soprano aggiunge: “Il cagnolino”. Rimanendo in tema di sentimenti l’ex gieffina si lascia andare a qualche confidenza in più. Fa sapere di aver avuto un flirt di qualche mese con Alberto Sordi, ma poi parla dei suoi due più grandi amori, ossia Pippo Baudo e Carreras. Attualmente sull’amore la pensa così: “Credo di potermi ancora innamorare col cuore. Avere una persona vicino, però, è difficilissimo perché devi pensare le stesse cose”.
Katia Ricciarelli è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Tuttavia ha confessato un aneddoto importante del suo passato. Ha fatto sapere di aver conosciuto suo padre solo quando quest’ultimo era in punta di morte.