E’ piuttosto fitta la prole del Cavaliere Silvio Berlusconi, imprenditore di successo nonché ex premier, dal quale molti dei suoi figli hanno ereditato l’intraprendenza e il senso degli affari- E una delle figlie- in particolare- bella e vincente come non mai. Stiamo parlando di Marina…
Marina Elvira Berlusconi è una donna tutta di un pezzo che ha ampiamente dimostrato, nel corso degli anni, di possedere un carattere forte e determinato, oltre che immense doti imprenditoriali e manageriali. Ma a conquistare tutti è stata anche la sua ragguardevole bellezza che ancora oggi è assolutamente fulgida in lei!
Marina, la vincente e bellissima figlia primogenita di Silvio Berlusconi
Marina Elvira Berlusconi nasce a Milano il 10 Agosto 1966, sotto il segno zodiacale del Leone. E’ la figlia di Silvio Berlusconi e della di lui prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.
Essa è- dunque- la sorella maggiore di Piersilvio Berlusconi nonché sorellastra di Barbara, Eleonora e Luigi. Il suo vastissimo curriculum vitae è un grande contenitore di tutti gli impegni lavorativi che ha avuto nel corso della sua lunga carriera: è stata Presidente della Fininvest e dal 2003 è la donna alla guida del più grande gruppo editoriale italiano, quello della Mondadori.
E’ tra le donne più potenti al mondo
È stata- inoltre- inserita da Forbes nella classifica delle donne più ricche e più potenti del mondo. Nel 2018 anche il The Hollywood Reporter l’ha inserita nella classifica delle 20 donne più influenti nel settore mediatico.
Il suo nome per altro è anche stato più e più volte legato a possibili candidature politiche, al fine di seguire le orme paterne; tuttavia Marina ha sempre prontamente smentito suddette voci, essendo fortemente dell’idea che la capacità di coprire il ruolo di un leader politico “non si possa trasmettere per investitura o per successione dinastica”.
Ha uno stile inconfondibile