L’ultimo selfie postato su Instagram da Emma Marrone ha infiammato i social network: eccola come non la avete mai vista
Emma Marrone è una delle star più impegnate sul fronte della battaglia contro il “body shaming” e nella difesa dei diritti delle minoranze e delle donne; sempre in prima linea quando si tratta di difendere una donna dai pregiudizi di una cultura patriarcale che purtroppo ancora pervade la società moderna e nel sostenere le legittime rivendicazioni della comunità LGBT.
Cantante di successo, apprezzata anche nel ruolo di giudice dei talent, Emma Marrone è anche una bellissima donna che non ha nulla da invidiare quanto a sex appeal alle varie Belen Rodriguez, Taylor Mega, Valentina Vignali, ecc. che popolano i sogni erotici del maschio italiano. Non ci credete? Allora date un’occhiata all’ultimo selfie postato dalla cantante salentina sul suo profilo Instagram: davanti allo specchio di una camera da letto, con indosso solo una camicia a righe, Emma, nello scatto in questione, esibisce delle gambe così sinuose e meravigliose da provocare un travaso di bile a tante sue colleghe del mondo delle spettacolo idolatrate dal pubblico per le loro curve hot.
Emma Marrone, la battaglia (vinta) contro il cancro
Eppure, Emma Marrone è molto amata anche per la sua innata simpatia e soprattutto perché non ha mai nascosto le sue fragilità e le grandi sfide che ha dovuto affrontare e che, con coraggio e determinazione, ha vinto come la battaglia contro un cancro all’utero e alle ovaie che l’ha costretta a finire sotto i ferri del chirurgo per ben tre volte.
Un’esperienza che, comprensibilmente, l’ha segnata tanto che oggi Emma è una testimonial della prevenzione in campo oncologico. E, come detto, poche settimane dopo il post del 20 settembre 2019, in cui annunciava l’annullamento di un concerto, è finalmente arrivato quello tanto atteso dai fan della cantante: con uno scatto in cui mostra un braccialetto ospedaliero Emma ha rivelato che tutto è andato per il verso giusto e che quindi può finalmente tornare alla sua quotidianità fatta di concerti, famiglia e amici.
L’ennesima dura prova superata brillantemente anche grazie all’affetto dei suoi fan che la supportano sempre e comunque difendendola contro gli immotivati attacchi dagli hater e dai leoni da tastiera che purtroppo sono sempre in servizio permanente effettivo.