Uomini e Donne, Trono Over, Alessandro Vicinanza in un momento di “apertura” confida di aver avuto problemi di salute nel suo passato. Problemi che lo hanno poi portato a cambiare radicalmente il suo modo sia di vedere che di vivere la vita. Con più leggerezza.
Alessandro Vicinanza, ora grande protagonista del dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, si sbottona maggiormente sul suo passato mentre si trova al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con la giovane e bellissima dama Ilaria che gli piace davvero molto. Non è stato bene anni fa.
Sta procedendo molto bene sembrerebbe la conoscenza del cavaliere Alessandro Vicinanza con la dama Ilaria.
La sua precedente e chiacchieratissima liason con Ida Platano, così come quella con altre donne conosciute nel parterre, non ha dato i frutti sperati ma ora pare possa essere molto vicino a compiere il grande passo con un’altra dama, decisamente molto giovane e bellissima di nome Ilaria. I due- non c’è alcun dubbio- si piacciono davvero molto. E’ scattato qualche bacio e possiamo dire che ” si pigliano” pressoché alla perfezione.
Lui sembrava inizialmente molto spaventato dal fatto che lei abiti in Sardegna, ma poi questa paura è stata messa in un angolo visto il suo grande e reale interesse nei confronti della ragazza.
Un problema irrisorio, come fatto ben presto presente dagli accorti opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, trattandosi solo di 45 minuti di volo.
Poi anche Armando Incanato, dopo aver chiesto la parola, ha voluto dire la sua sostenendo che lui non si è mai fatto grandi problemi a salire e scendere su e giù dagli aerei per andare a divertirsi e a folleggiare a Ibiza!
Dunque dove stava semmai il problema?
Ed è a quel punto che è arrivata la confessione, decisamente inaspettata, da parte di Alessandro. In pratica l’uomo ha rivelato che in passato, senza- però- precisare il periodo, è stato colpito da dei problemi di salute abbastanza seri, i quali fortunatamente ora paiono essersi risolti, ma che lo hanno portato- inevitabilmente e inesorabilmente- a vedere e a vivere la sua vita in maniera differente rispetto a un tempo.
In pratica se prima – come da lui stesso affermato – la sua esistenza era fermamente basata solo sul lavoro, ora è – invece- maggiormente dedito a concedersi degli svaghi non appena la situazione lo consenta o lo richieda sia di giorno che di sera. E in questa visione rientrano anche i suoi viaggi, compresi – chiaramente- quelli anche nella sua amatissima Ibiza.