Storia alquanto singolare quella in cui si è vista protagonista Ilary Blasi all’interno del suo stesso camerino e successivamente postata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. I fan divertiti e alquanto sorpresi della trovata.
Storia Social che ha immediatamente fatto il giro dell’etere quella pubblicata dalla moglie del Pupone che mostra qualcuno rimasto… in mutande! Di chi si tratta?
Stai andando forte… direbbe oggi il buon Gianni Morandi per parafrasare il suo enorme successo sanremese del 2022, parlando oggi di Ilary Blasi e della sua impeccabile conduzione della stagiona attualmente in corso de L’Isola Dei Famosi, ovvero ultimo impegno televisivo nel quale la moglie di Francesco Totti si sta magistralmente distinguendo per l’immensa gioia dei suoi fan, sempre più numerosi.
Ed è stato proprio nel dietro le quinte di suddetto programma che la bellissima showgirl ha avuto modo di raccogliere tramite una clip un video assolutamente fuori del comune che ha fatto fare alla sua Storia Instagram in men che non si dica il giro dell’etere. Lui, nel suo camerino, in mutande!
La Storia -però- non riguarda direttamente la bella bionda signora Totti, almeno non lei in veste di protagonista sebbene lo abbia realizzato, ma il suo accorto opinionista Nicola Savino che- a un certo punto- irrompe in mutande nel suo camerino, recitando un assai esilarante teatrino dove interpreta quella che sembrerebbe essere la parte di una vicina di casa esasperata dal rumore che è – come si suol dire- “la storia più antica del mondo“.
Gli slip indossati da Savino sono bianchi e rigorosamente di marca, infatti è leggibilissimo Calvin Klein.
L’uomo, lo ricordiamo per dovere di cronaca, svolge il ruolo di opinionista di questa edizione dell’ Isola, insieme a Vladimir Luxuria, che l’ha anche vinta come concorrente nel 2008 stracciando la bella Belen che è giunta -dunque- al secondo posto.
In molti a questo punto si stanno chiedendo in Rete, dove il video sta spopolando, se la sua trovata, decisamente divertente, non sia stata la presa in giro nei confronti di qualche isolano. E ora si parte il toto scommesse sul nome…