Un Posto Al Sole, con la scoperta della gravidanza di Lara ecco anche la conferma che si parlerà ancora a lungo di questo personaggio, nelle prossime puntate della soap opera. Chi è per davvero la donna? E’- forse- questo il suo vero nome, oppure no?
Dietro la sua forte ambizione si nasconde un passato tutt’altro che oscuro in cui conduceva una vita semplice, che -però- Martinelli ha voluto abbandonare. Ma chi è lei? Che cosa ha fatto nella sua vita e da chi o che cosa si nasconde? L’arrivo di un figlio la cambierà?
Lara, interpretata da una straordinaria Chiara Conti, è una donna forte, scaltra e una vera e autentica manipolatrice che ricorda, per certi versi, la prima versione di Marina, quando ancora era una donna senza scrupoli.
Va detto anche- per mero dovere di cronaca- che adesso che Roberto e la sua ex si sono “redenti” serviva necessariamente un nuovo “cattivo” ad Upas per dare maggiore pepe alle vicende e lei pare essere assolutamente perfetta in tale veste.
Questo personaggio però può risultare, se ci pensiamo bene, molto più complesso di così! Il suo pianto in auto, così come il suo passato, rivelano un forte bisogno di affetto che si scontra con una ferrea volontà di affermarsi e di farcela nella vita.
Lei non è-affatto- una donna debole e non nemmeno-come si suol dire- vittima degli eventi. No, al contrario, tutte quante le sue azioni derivano da una scelta e questo rende il suo personaggio molto ma molto affascinante, seppur non privo di qualche fragilità.
Del passato di Lara si conosce davvero pochissimo, per non dire praticamente nulla Agli spettatori, sempre tanto numerosi, è stata presentata come la scaltra assistente di un uomo d’affari senza scrupoli come Menkov, ma diversi mesi dopo sono stati rivelati alcuni dettagli davvero molto ma molto interessanti.
A quanto pare Lara è stata sposata con Alessio, un brav’uomo, lontano da affari e intrighi di potere, con cui conduceva una vita molto semplice. Quest’ultimo aveva anche due figli piccoli, che ha cresciuto assieme a lei ma dei quali lei non è la madre.
Inoltre viene anche rivelato che il suo vero nome non è Lara ma Loredana e che ha scelto di abbandonare quella vita perché- in sostanza- non era nelle sue corde. Lei voleva di più e pertanto non si poteva affatto accontentare di quel marito tanto mediocre anche se percepisce nel cuore tanta malinconia quando osserva le foto che ritraggono i due bimbi.
Ma cosa le succederà adesso che è in dolce attesa? A quanto pare lei vuole tenere il bambino ma Roberto non è dello stesso parere e non si emoziona all’ idea di avere un figlio da lei. Come andrà a finire? L’arrivo di un figlio ammorbiderà almeno di un poco il carattere complesso e- a tratti- spigoloso e cinico della donna?