Uomini e Donne, è il Trono Over “a tenere ancora banco” all’interno del dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv Italiana in toto. E ora, nelle scorse ore, è scoppiata la bomba: un affasciante cavaliere, giunto non da tantissimo tempo nel parterre, secondo un altro vivrebbe già con una donna. La frase che gela i presenti e soprattutto le dame. Le sta- dunque- prendendo in giro?
I colpi di scena nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi non mancano nemmeno ora che è prossima a chiudere i battenti per affrontare la classica pausa estiva. E ora un cavaliere è nei guai: vive con una donna? La pesante accusa che potrebbe pesargli addosso come una sorta di ” spada di Damocle”.
Uomini e Donne, il Trono Over sta facendo divertire ed emozionare tantissimo i telespettatori, compresi quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora. Tante le coppie nate ma anche quelle scoppiate.
Inoltre il chiacchieratissimo ritorno in studio, dopo una lunghissima latitanza, di Riccardo Guarnieri che-secondo molti- sta giocando sporco con la sua celebre ex Ida Platano, che è ancora pazza di lui oltre che la vera star della trasmissione, li ha tenuti particolarmente incollati alla Tv nelle ultime settimane.
Ma ora c’è anche un altro cavaliere che per i suoi modi di pensare e di agire, oltre che di vivere, sta facendo particolarmente scalpore. E ora arriva una confessione, davvero amara. L’uomo convive già con una donna…
Si tratta del cavaliere Gianluca che dopo aver fatto sapere di aver bisogno di farlo almeno tre volte al giorno per stare bene, è stato sovente preso in giro e attaccato da Tina Cipollari, storica opinionista del dating show, insieme al collega e amico Gianni Sperti.
La vamp lo ha definito uno stallone in maniera molto ironica. Biagio– invece- lo ha attaccato apertamente fin da subito dicendo che un uomo serio non deve parlare di questi argomenti quando è solo alle prime uscite con una donna, come ha fatto lui con Sara che poi ha spifferato tutto quanto alla redazione e a Maria.
Inoltre, qualche puntata dopo, Di Maro ha sostenuto che Gianluca conviverebbe già con una donna… Lui lo sa e lo può ben dire perché di fronte a casa dell’uomo- guarda caso- vivono dei suoi parenti…
A quel punto Tina ha voluto saperne di più e Biagio, alzandosi dalla sedia, ha spiegato che nella sua casa c’è un certo via vai di donne che si fermano ogni tanto da lui. Gianluca a quel punto si è molto irritato dicendo che questo accade perché lui ha uno studio dove effettua massaggi non per i motivi che voleva far passare l’altro. Sta di fatto che ora è chiaro che l’uomo è sempre più nel mirino e che la sua esperienza in Tv si fa sempre più complicata.