Giulia Stabile finale: avete visto come si è presentata in studio? Pazzesca

Outfit a dir poco da urlo quello indossato dalla ballerina professionista Giulia Stabile nella finale di Amici che ha visto il suo culmine nella serata di domenica 15 maggio 2022, ove lei stessa ha portato in studio l’agognata coppa.

Giulia Stabile nell’edizione appena conclusasi di Amici ha portato lei stessa la coppa del vincitore in studio, ma ciò che ha colpito maggiormente al di là della sua grande emozione, è stato il suo splendido vestito… Assolutamente pazzesco!

Giulia Stabile e il passaggio di testimone

Amici21, anche questa incredibile edizione si è conclusa. I telespettatori ora sono un po’ tristi perché ora dovranno attendere svariati mesi prima di seguire le avventure di nuovi allievi all’interno della scuola del talent più famoso di sempre che ogni anno macina grandi talenti sia per quanto concerne la danza che la musica.

Quest’anno a trionfare durante la finalissima è stato il cantante Luigi. E a portare in studio la tanto agognata coppa è stata la vincitrice della scorsa edizione, ovvero la brava Giulia Stabile che ora milita nelle file delle ballerine professioniste di quel programma che tanta fama le ha donato e le dona tuttora.

Il suo messaggio ai sei finalisti: è stata lei ” ad aprire le danze” alla finalissima

L’anno scorso stavo lì in mezzo, al vostro posto, assieme ad altre quattro persone. Non hanno portato a casa la coppa, ma hanno realizzato i loro sogni . Auguro lo stesso anche a voi”, queste le parole della giovane, amatissima dai giovanissimi.

L’apertura della finale della 21esima edizione di Amici  ha visto  l’ingresso in studio della vincitrice dello scorso anno, Giulia Stabile, che ha voluto fare il proprio  in bocca al lupo ai sei finalisti. “Mi ha fatto super piacere seguirvi da vicino nel corso dell’anno. Vi sto abbracciando tutti quanti in questo momento”,  ha proseguito  la  ballerina, particolarmente e visibilmente emozionata .

“So che sapete ciò che questo programma vi può regalare, quindi tenetelo a mente.  E godetevi la finale“, ha infine concluso sorridendo.

In abito azzurro e piumato

Ciò che ha colpito particolarmente della ragazza tuttavia è stato lo splendido outfit, interamente azzurro chiaro, sul genere carta da zucchero con, a livello del bacino, una sorta di girovita in un particolare motivo che ricorda un po’ un qualcosa di “piumato” si potrebbe dire.

Con i capelli sciolti mossi e leggermente boccolosi e una frangetta sbarazzina, la giovane ha conquistato sia i presenti in studio che il grande pubblico a casa che, oltre ad apprezzarla per il suo immenso talento, la adora per la sua risata tanto cristallina.

 

Gestione cookie