Il Paradiso Delle Signore ha appena chiuso i battenti per quanto concerne la sesta stagione ma già i fan si stanno chiedendo che cosa accadrà nella prossima che è prossima alla lavorazione, in attesa di andare in onda a partire dal mese di settembre su Rai1. Tuttavia ora arriva la doccia fredda: incerto pare essere il futuro della serie…
Potrebbe essere incerto il futuro de Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai 1 dovrà vedersela con i possibili livelli di ascolto di una serie rivale che la sostituirà nel palinsesto estivo…
Il Paradiso Delle Signore, il suo destino è davvero appeso a un filo?
Tremano i fan de Il Paradiso Delle Signore. Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Nuovo Tv la soap del pomeriggio di Rai Uno potrebbe presto chiudere i battenti. La settima stagione le cui riprese inizieranno per fine mese per dare poi- per così dire- “in pasto” le nuove puntate ai telespettatori in autunno, più precisamente a settembre, potrebbero anche riservare non solo belle sorprese ma anche un brutto scherzo!
In che senso? Una fonte che è voluto rimanere anonima ha spifferato alla nota rivista un rumors che sta preoccupando- e non poco- i telespettatori: “La risposta del pubblico a Sei sorelle deciderà le sorti de Il Paradiso delle Signore”.
In che senso?
Il Paradiso sostituto da Sei Sorelle anche dopo l’estate?
Sei Sorelle è una serie spagnola che andrà in onda su Rai Uno in sostituzione de Il Paradiso Delle Signore, a partire da lunedì 30 maggio, dopo la fine delle repliche della fiction che ha lanciato la carriera da attrice dell’ ex Miss Italia Giusy Buscemi. Se- per così dire- l’esperimento estivo avrà successo, con ascolti simili se non- addirittura- più elevati- a quelli del soap nostrana , la Rete potrebbe dire per sempre addio al grande magazzino. Ma per quale motivo? La produzione de Il Paradiso delle Signore ha i suoi costi, e pare anche piuttosto elevati, mentre un prodotto acquistato all’estero può -indubbiamente comportare- dati alla mano, un grosso risparmio. Ed è dunque per questo motivo che l’Azienda di Viale Mazzini si sarebbe aggiudicata- a quanto pare- i diritti di due altre serie spagnoli quali Todos mienten e La fortuna. Già in passato era stata a rischio, ma poi…
Tuttavia, è doveroso sottolineare che questa non è – in realtà- la prima volta che la soap nostrana rischia di chiudere. Del resto, i fan della prima ora, ricorderanno- di certo- che già un po’ di tempo fa si diceva che dovesse terminare dopo la terza stagione, dunque ben prima che si spostasse dalla fascia serale a quella pomeridiana e quotidiana. Ma poi Mamma Rai ha deciso di proseguire e la scelta è risultata assai vincente e del tutto convincente.