Charlene di Monaco ancora al centro del gossip per le sue condizioni di salute: sarebbe stata trasportata d’urgenza in ospedale
Il precario stato di salute di Charlene di Monaco continua a tenere in ansia i sudditi del piccolo principato e di conseguenza a riempire le pagine dei rotocalchi e dei siti specializzati nel gossip.
Proprio mentre il marito ha accompagnato da solo i figli Jacques e Gabriella a Disneyland Paris, dopo che la Principessa si è mostrata in pubblico con la sua famiglia per ben due weekend consecutivi, tra fine aprile e inizio maggio, presenziando a due eventi sportivi dove ha sfoggiato il suo nuovo taglio cortissimo e biondo platino, sul conto di Charlene è spuntata fuori l’ennesima scioccante rivelazione.
Secondo quanto riferisce la rivista sudafricana “You”, nel maggio del 2021, mentre la Principessa di Monaco soggiornava in Sudafrica, sua terra natale, per guarire da una grave infezione al naso, alla gola e alle orecchie, Charlene è stata trasportata d’urgenza in ospedale a seguito di una crisi epilettica.
Alberto di Monaco, 12 milioni di euro all’anno a Charlene
Una rivelazione che ha del clamoroso visto che, secondo la versione ufficiale, Charlene di Monaco è stata ricoverata presso un nosocomio di Durban dopo essere collassata: ora, però, si scopre che è la verità è tutt’altra e che, soprattutto, è molto più inquietante e allarmante. La Principessa “triste”, infatti, secondo quanto spifferato da una fonte anonima alla sopraddetta rivista, sarebbe rimasta vittima di un attacco epilettico due settimane dopo un’operazione chirurgica “particolarmente estenuante” e dopo aver chiesto troppo al proprio fisico ancora debilitato.
Le voci sull’ex nuotatrice, però, non risparmiano neanche la sua vita privata. Non solo prende sempre più corpo l’ipotesi secondo la quale Charlene e Alberto ormai vivono da separati in casa ma addirittura, stando a quanto riportato da un magazine francese, il Principe pagherebbe la moglie (o ex) per farsi vedere in pubblico con lui. Che sia vero?