Naike Rivelli e la celebre madre Ornella Muti vivono insieme in una splendida dimora in mezzo alla natura. Mamma e figlia hanno scelto la calma e la tranquillità dell’ambiente bucolico, al caos della città.
Ornella Muti è una delle attrici più amate dagli italiani. Bellissima da togliere il fiato, la Star ha interpretato diversi ruoli in molti film di successo. È sempre stata una diva anti-diva e con un modo di fare anticonformista.
L’attrice da diversi anni ha abbracciato la religione Buddhista e la mette in pratica, insieme a sua figlia Naike, facendo yoga. Una disciplina che si addice ad un ambiente rilassante e naturale, qual è la sua casa, che divide con la sua primogenita. Nella loro bellissima dimora, che si trova sulle colline piemontesi, madre e figlia si rilassano e meditano, assieme ai loro tantissimi gatti e cani.
Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli abitano infatti a Lerma, un piccolo comune di Ovada in provincia di Alessandria. Hanno comprato una vecchia abbazia e l’hanno ristrutturata, trasformandola in una villa con piscina meravigliosa. Le donne hanno scelto questo luogo perché ha ispirato loro pace, tranquillità e spiritualità. La casa infatti si trova in mezzo alla natura, ha caratteristiche architettoniche semplici, ma possente e molto luminosa.
Grazie ai social, molti fan hanno potuto dare una sbirciatina alla casa in cui vivono Naike Rivelli e Ornella Muti. Le donne infatti amano pubblicare spesso i momenti che caratterizzano le loro giornate e per questo motivo, è stato possibile ammirare molti degli ambienti che caratterizzano la casa. Come per esempio la cucina, con la grande isola il bagno che ha come tema il mare.
L’abbazia è stata trasformata in una casa molto accogliente, dove Ornella Muti e sua figlia Naike accolgono parenti e amici. La struttura ha mantenuto le sue peculiarità originali, come le travi in legno ai soffitti, le persiane caratteristiche e gli antichi camini. Ovviamente la dimora è provvista di un immenso spazio esterno, dove primeggia il verde e dove è stata costruita la piscina.
Ormella Muti e Naike Rivelli, per l’arredamento interno hanno scelto uno stile shabby chic dai colori caldi e rilassanti. I pavimenti sono in cotto e vanno in contrasto con il legno dei soffitti e il bianco delle pareti. Le persiane sono in turchese e insieme ad altri particolari della casa, danno un tocco originale, ma elegante e raffinato.