I sudditi della Regina Elisabetta sono seriamente preoccupati per lei. La loro amata sovrana è apparsa in pubblico in un modo assolutamente irriconoscibile. Che cosa le è successo?
Queen Elizabeth, non è più lei. Che cosa le è accaduto di tanto grave? Il popolo inglese in subbuglio. Ma anche nel resto del mondo la preoccupazione è davvero tanto: sta davvero tanto male?
Ha da poco compiuto 96 anni la monarca più longeva della storia del mondo e della storica dinastia dei Windsor. Lei che da ben 70 anni è reggente del trono di Inghilterra, continua a essere per i suoi sudditi e per la chiacchieratissima Royal Family il punto di riferimento principale. Tuttavia- soprattutto ultimamente- non arrivano buone notizie da Buckingham Palace.
E lei oggi, la magnifica Queen Elizabeth, preoccupa tantissimo non soltanto i membri del suo entourage elisabettiano, i suoi parenti e i suoi sudditi ma il mondo intero. Che cosa sta accadendo alla donna?
La mamma del Principe Carlo non sta bene e durante una sua apparizione in pubblico è apparsa completamente irriconoscibile. In parole povere sembra un’altra persona. La sua incredibile trasformazione ha scioccato davvero tutti e persino i sudditi della nazione inglese hanno avuto non poche difficoltà a riconoscerla.
Ma che cosa sta succedendo alla donna? Andiamo con il racconto dei fatti…
Dopo un periodo di pausa forzata che lei ha trascorso ben lontana dagli impegni istituzionali e di corte per via di alcuni problemi di salute che le hanno impedito di partecipare attivamente alla vita della nazione e di assolvere al suo ruolo di regnante, la Regina si è mostrata nuovamente al cospetto dei suoi sudditi.
L’occasione è stata il Gallop Through History, uno show organizzato a Windsor e che inaugura il famoso e assai atteso Giubileo di Platino che celebra i 70 anni di reggenza di Elisabetta.
5000 spettatori, 1300 artisti, 75 musicisti e un coro di bambini hanno preso parte all’evento che entrerà- certamente e a buon diritto- nella Storia e che ha aperto ufficialmente il Giubileo di Platino. Tra gli ospiti d’eccezione segnaliamo Helen Mirren e Tom Cruise.
Ma ” a tenere banco” è stato l’aspetto della Regina: viso stanco e visibilmente debilitato.
E le foto che la rappresentano così sono diventante in men che non si dica virali, facendo preoccupare– e non poco-non solo i suoi sudditi ma anche il vasto popolo del Web in generale.