Giugno, così come l’estate, è praticamente ormai alle porte. E si attendono pertanto novità a livello astrale visto che a partire dal 30 maggio prenderà vita un nuovo ciclo lunare. Quali saranno i segni più fortunati? A quanto pare saranno tre…
Grandi, grandissimi novità in arrivo per tre segni zodiacali. Tutto potrà cambiare sia in amore che sul lavoro. Le previsioni nel dettaglio: salute, amore e lavoro.
Tra pochi, pochissimi giorni, più esattamente lunedì 30 maggio, ci sarà il celebre novilunio denominato anche semplicemente Luna Nuova. Un evento- indubbiamente- molto ma molto atteso non solo per il suo grande impatto scenografico ma anche per il fatto che grazie ad esso cambierà- necessariamente- anche il cosiddetto quadro astrale che tanto sta a cuore agli appassionati dell’ Oroscopo, sempre più numerosi e affezionati.
Che cosa ci attenderà per il mese di giugno ormai alle porte? A quanto pare tre segni in particolare vivranno delle svolte sotto molti punti di vista: salute, amore e lavoro.
I più fortunati in assoluto sono- indubbiamente- il Leone e L’Ariete.
Per il primo ci saranno grandi riscontri dal punto di vista lavorativo e- in particolare- per i commercianti e i liberi professionisti potrebbero arrivare maggiori guadagni dovuti alla ripresa economica. Nel caso dei lavoratori dipendenti potrebbe arrivare una migliore comunicazione che permetterà di consolidare pian piano il rapporto con colleghi e collaboratori, soprattutto se stretti e fidati.
Ancora più vincente sarà- però- l’Ariete dal momento che giugno sarà per chi è nato sotto questo segno il mese al top per l’Amore sia se si è in coppia sia si è ancora single. Sul fronte professionale, potrebbero arrivare grandissimi soddisfazioni, alcune delle quali decisamente inaspettate. Inoltre non sono nemmeno da escludere delle vincite al gioco.
L’ultimo segno fortunato del primo mese d’ estate sarà il Gemelli. Chi è nato sotto questo segno vivrà sulla propria pelle un periodo decisamente appagante e vincente sotto ogni punto di vista.
Anche la salute godrà di un grande miglioramento e in amore potranno esserci momenti intensi e speciali ma solo se si lasceranno perdere i classici ritorni di fiamma che sovente risultano solo dei deleteri fuochi di paglia.
Bisogna guardare avanti e per chi è single ci potranno essere assai ghiotte occasioni! Svolta lavorativa importante per chi è ancora disoccupato con l’arrivo di proposte lavorative decisamente interessanti da prendere al volo senza alcun indugio.