Ilary Blasi sta letteralmente diventando la nuova regina delle Reti Mediaset visto il clamoroso e indescrivibile successo che sta mietendo con L’Isola Dei Famosi. E per festeggiare il gran momento, oltre che l’arrivo dell’estate, ha deciso di dare una bella rinfrescatina al suo look a livello di chiome.
Ilary Blasi si fa coccolare dal suo parrucchiere di fiducia. Ma quale cambiamento avrà deciso di apportare ai suoi bellissimi capelli la signora Totti? A quanto pare niente di radicale o di rivoluzionario.
Ilary rinfresca il suo look
Ilary Blasi sta mietendo un successo assolutamente stratosferico nella conduzione del seguitissimo reality L’Isola Dei Famosi, il cui traguardo verrà tagliato verso la fine di giugno 2022.
La sua magistrale conduzione e il suo carisma, così come la vicinanza in veste di accoratissimi opinionisti del calibro di Nicola Savino e Vladimir Luxuria , stanno- certamente- contribuendo alla buona riuscita del tutto tant’è che il programma è stato allungato di un mese visto che doveva finire a metà maggio.
Inoltre è stata raddoppiata la sua programmazione, visto che ora va in onda sia il martedì che il venerdì sera in prime time su Canale 5. E la moglie del Pupone per festeggiare il gran momento ha deciso di dare una bella rinfrescatina alle sue chiome. Seduta dal parrucchiere, tutta documentata su Instagram…
Bellissima e romantica con delle leggere onde
Ecco il risultato a seguito della seduta di bellezza: come prima cosa notiamo che il colore non è certamente cambiato, Ilary infatti ha mantenuto il suo fulgido e magnifico biondo, sicuramente già di per se chiave della suo incredibile fascino che ha conquistato il Pupone e tutti i suoi fan, sempre più numerosi.
Con molta probabilità è stata comunque ravvivata la tinta e sono state spuntate le punte. Inoltre per quanto concerne la piega si è puntato non sul liscio ma su un leggero e assai romantico mosso, con tante piccole e delicate onde, appena accennate.
E la sua bellezza è sempre più lampante!
Una conduttrice di successo
Bellezza che -senza ombra di dubbio- contribuisce e ha non poco contribuito, in passato come ora, a garantirle il successo che ha sempre magistralmente mietuto, sebbene talvolta con qualche battuta d’arresto, come del reto può capitare nella carriera di qualunque conduttore o conduttrice che si rispetti.
Ma ora ha visto la sua rivalsa visto l’indice di share de L’Isola che andrà in onda fino a fine giugno. E poi da luglio potrà concedersi delle meritate vacanze a Sabaudia con la sua meravigliosa famiglia.