Una bella bambina dai capelli castani- rossicci e sbarazzini che ricorda per certi versi anche la protagonista dell’omonima serie animata “Anna dai capelli rossi”, ma in realtà non siamo neppure dalla stessa parte del mondo… Oggi è non solo una bellissima donna, ma anche una nobile di alto rango, di chi si tratta? Vera icona di eleganza e di stile…
Chi è la bellissima bambinetta che vediamo nello scatto con quegli splendidi capelli rossi sbarazzini e una bellezza ancora acerba ma che lascia indubbiamente promettere già molto bene? Oggi è una vera diva… Una Duchessa molto amata…
Uniforme scolastica, il che ci lascia intendere fin da subito che è passato molto tempo da questo scatto, che già di per se appare dallo stile e dalla nitidezza alquanto sfocato e non propriamente recente. Capelli rossi sbarazzini e un sorrisetto da furbetta – si potrebbe dire – stampato sul suo visetto. In lei si poteva intravedere la fulgida bellezza che possiede ampiamente oggi.
Donna di successo, moglie e madre appagata, ha da poco compiuto i 40 anni di età. E’ considerata- a buona ragione- una vera icona di stile e di eleganza dalla donne di tutto il mondo. Duchessa molto apprezzata. Chi è?
E’ Kate Middleton, la splendida moglie del Principe William e Duchessa di Cambridge. Catherine Elizabeth Middleton, nota come Kate, è NATA a Reading nella regione del Berkshire inglese (Regno Unito) il giorno 9 gennaio del 1982. E’ la figlia di Michael Francis Middleton (23 giugno 1949) e di Carol Elizabeth Goldsmith (31 gennaio 1955), entrambi ex dipendenti della compagnia di bandiera British Airways.
Kate a livello scolastico ha frequentato prima la St. Andrew’s School a Pangbourne, nel Berkshire, poi ha proseguito con successo gli studi presso il Marlborough College, nel Wiltshire.
Dal 2001 ha frequentato la University of St Andrews, che è stata galeotta per lei visto che è proprio lì che ha conosciuto il suo attuale e affascinante marito.
La relazione con William ha portato- inevitabilmente- i Mass Media del Regno Unito e del mondo intero ad interessarsi enormemente a lei. La pressione dei paparazzi e dei giornalisti portano Kate Middleton nell’ottobre del 2005 a denunciare, attraverso i propri avvocati, il disagio, davvero forte ed eccessivamente pressante, causato dalla troppa notorietà.
Il fidanzamento è stato annunciato nel mese di novembre del 2010 e le nozze hanno avuto luogo l’anno successivo. Il matrimonio reale è stato ripreso da tutte le tv del mondo, diventando in men che non si dica un fenomeno mediatico globale, tanto che si è arrivati a definirlo ” il matrimonio del secolo”.
Il 23 luglio 2013 ha dato alla luce un maschio, futuro erede della corona: George Alexander Louis. Negli anni a seguire è diventa mamma di altri due figli, quali Charlotte Elizabeth Diana nel 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles nel 23 aprile 2018.