Beatrice Valli e Marco Fantini, a Capri, hanno detto finalmente “sì”. Ecco come erano vestiti gli sposi e altri dettagli sulle nozze dell’anno
Beatrice Valli e Marco Fantini sono convolati a nozze ieri, domenica 29 maggio 2022, a quasi tre anni dalla proposta di matrimonio da favola, nell’esclusiva location di Capri. I due, ex tronista ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, genitori di Bianca e Azzurra, si sono giurati amore eterno 8 anni dopo essersi scelti nel parterre del noto dating show.
La 27enne è arrivata all’altare accompagnata dal padre e dal primo figlio, Alessandro, avuto dall’ex Nicolas Bovi. Numerosi i vip che hanno presenziato alla cerimonia: Elettra Lamborghini, Aurora Ramazzotti, con il fidanzato Goffredo Cerza, Bianca Atzei e Stefano Corsi, Alena Seredova con il compagno Alessandro Nasi. Le sorelle di “Bea”, Ludovica e Eleonora, erano le damigelle della sposa. Grande assente Alice Campello, moglie del calciatore bianconero Alvaro Morata, che tramite una storia Instagram ha reso noto di non aver potuto presenziare al matrimonio.
Beatrice Valli: al momento del sì non ha trattenuto le lacrime
I due, dunque, sono riusciti finalmente a coronare il loro sogno d’amore che inseguivano da quasi 3 anni: Beatrice e Marco, infatti, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid hanno dovuto rimandare più volte le nozze aspettando quindi pazientemente il momento più opportuno per celebrarle in grande stile, cioè, come detto, ieri, 29 maggio 2022, una data che ha un significato particolare per la loro storia d’amore.
Forse anche per questo Beatrice Valli, elegantissima e bellissima nel suo abito dall’ampia scollatura, abbinato a un chignon, al momento di scambiarsi le promesse con Marco Fantini, anche lui elegante nel suo sobrio completo blu con tanto di pochette abbinata alla cravatta, evidentemente emozionatissima come tutte le spose, non è riuscita a trattenere le lacrime tanto da concludere tra i singhiozzi il suo discorso.
I festeggiamenti, come detto, hanno avuto come cornice la perla del Golfo di Napoli, l’Isola Azzurra, dove i due hanno organizzato una sontuosa cena per i familiari e gli amici più stretti.