La cantante Noemi, sempre amatissima dal grande pubblico, dopo che si è mostrata con un nuovo look e con un nuovo peso forma, ha deciso di giocare con i suoi outfit. E ora conquista i fan in versione motociclista. Gambe toniche e pancia piatta ben in vista!
Noemi come non l’abbiamo mai vista: in sella a una moto con pantaloncini corti sportivi e crop top. Selvaggia e spensierata.
La nuova Noemi
Noemi ha deciso di dare l’avvio a quella che per lei potrebbe essere definita “una nuova vita” da quando ha perso peso e approfittando di ciò ha deciso anche di rivoluzionare il suo look, dicendo addio agli abiti maxi e ai look in stile hippie, osando ora invece in fatto di sensualità, spaziando tra crop top che lasciano l’ombelico in mostra, tubini aderenti e vestiti da vera dea.
Recentemente l’artista ha adoperato i Social, in particolare Instagram, al fine di mostrarsi in una versione inedita: è diventata una motociclista e ha incantato tutti quanti con la sua “nuova” immagine rock ma allo stesso tempo casual e sportiva.
In versione motociclista sorprende i fan
Siamo ormai abituati a vedere Noemi sul palco in versione glamour e sensuale ma nelle ultime ore ha cambiato radicalmente registro. Durante il weekend appena passato si è trasformata in una motociclista provetta e a dimostrarlo in maniera chiara e netta è stato lo splendido album da lei stessa creato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.
L’artista è lasciata immortalare a bordo di una maxi moto e, sebbene abbia solo “sgasato” senza partire, è apparsa a perfetto agio alla sua guida. Nella didascalia ha poi scritto mettendo in mostra la sua sempre ragguardevole ironia: “Motomami. Swipe a destra per (s)gasare”, sorprendendo così i fan, soprattutto quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora che l’avevano sempre ammirata vestita da diva sui palcoscenici più ambiti del nostro Paese, Teatro Ariston incluso.
Crop top e pantaloncini corti, anche così lei è pazzesca!
Cosa ha indossato Noemi per darsi- per così dire- al motociclismo? Zero pelle e niente giacche e pantaloni “tecnici”, come in molti potrebbero aspettarsi! Difatti la cantante ha optato per questo suo acclamato, quanto sorprendente esordio sulle due ruote, per un look decisamente sportivo e molto causal. Ha -infatti -abbinato un crop top beige con lo scollo all’americana a un paio di pantaloncini sportivi cortissimi in verde militare firmati Adidas. Ha poi completato ” il tutto” con un paio di sneakers bianche e con degli occhiali da sole decisamente vistosi. E anche così lei è pazzesca!