Sta crescendo a vista d’occhio il piccolo Gabriele Ciavarro, che è sempre più simile al suo giovane papà. E ora mamma Clizia omaggia gli uomini della sua vita con uno scatto che è una vera coccola per l’anima e che diventa in men che non si dica virale.
Clizia Incorvaia pubblica una dolcissima storia dove appaiono insieme padre e figlio più belli che mai. Una vera coccola per il cuore dei fan, sempre tanto numerosi, che non possono che non notare l’incredibile somiglianza tra di due e con nonno Massimo.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono, come già ampiamente espresso anche in altre sedi, una coppia che al momento pare possa tranquillamente giocarsi il primato di quella dell’anno, soprattutto dal punto di vista Social, insieme ai Ferragnez. Non per nulla qualsiasi cosa pubblichino diventa in men che non si dica virale, oltre che commentata e condivisa ovunque.
E ora una Storia caricata dalla bella Clizia che vede come indiscussi protagonisti i suoi due “uomini” fa immediatamente il giro dell’etere… Meravigliosi e tenerissimi hanno fatto innamorare di loro l’intero popolo del Web. Pioggia di cuori palpitanti per loro!
Va detto innanzitutto che la coppia negli ultimi tempi non ha mai mancato di narrare passo per passo la loro vita, sebbene in maniera talvolta indiretta, da tutta la gravidanza sino alla nascita del piccolino di nome Gabriele che ha da poco compiuto i suoi primi tre mesi di vita.
La scelta delle ultime ore di mamma Clizia è stata a dir poco azzeccata, visto che la storia che lei- per l’appunto- ha scelto è piaciuta immediatamente ai suoi fan, sempre tanto numerosi e affezionati, che sono andati letteralmente in estasi non appena l’hanno vista: loro due bellissimi e identici. Autentiche gocce d’acqua!
“I miei due principi” recita esattamente così la didascalia posta a corredo della storia di Clizia, che ritrae il piccolo Gabriele e papà Paolo, distesi su quello che con moltissima probabilità dovrebbe essere il letto matrimoniale, in una dolcissima posa e in cui spiccano in modo particolare i lucenti e assai intensi occhioni azzurri di entrambi.
Gli stessi che -con quasi assoluta certezza possono aver contribuito in maniera significativa a far innamorare Clizia del compagno che assomiglia tantissimo al padre, l’affascinante Massimo Ciavarro.