Da pochi giorni sono iniziate le riprese della settima stagione della seguitissima soap “Il Paradiso delle Signore”: ecco chi a sorpresa vi ha fatto ritorno
Lunedì 30 maggio sono iniziate le riprese della settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”, l’amatissima soap opera di Rai 1 che da 5 anni tiene compagnia a milioni di italiani con le appassionanti vicende, sentimentali e non, dei suoi protagonisti sullo sfondo dell’omonimo grande magazzino.
Fiori d’arancio nel gran finale della scorsa stagione: Anna e Salvatore hanno finalmente coronato il loro amore su cui però grava l’ombra di una verità taciuta dalla donna al proprietario della caffetteria, una menzogna che potrebbe mettere a rischio il loro matrimonio.
I fedeli appassionati della soap sicuramente ricorderanno che Anna, l’aiuto contabile del Paradiso nelle prime stagioni della serie quando era Pietro Mori a dirigere il grande magazzino, ha avuto una relazione con un uomo sposato.
Da quell’amore clandestino è nata la piccola Irene, ragion per cui Quinto ha sposato Anna per tutelarne il buon nome visto che nell’epoca storica in cui è ambientata la soap, a cavallo tra gli anni ’50 e ’60, le madri single non godevano di buona fama; tuttavia il padre della piccola ha fatto di tutto per ottenerne la custodia fino a quando, a inizio della sesta stagione, Vittorio non gli ha intimato di non tormentare più la donna.
“Il Paradiso delle Signore”, l’amore tra Salvatore Amato ed Anna Imbriani
Dopo la morte di Quinto, avvenuta in circostanze poco chiare, il cuore di Anna era finalmente libero di amare ancora, motivo per il quale Salvatore ha iniziato a corteggiarla e giorno dopo giorno i due giovani si sono innamorati.
Come detto, nell’ultima puntata della sesta stagione Anna e Salvatore si sono uniti in matrimonio a coronamento del loro idillio d’amore, tuttavia i fan e i telespettatori sono in trepidante attesa che la Imbriani si decida a confessare la verità al marito.
Da qualche giorno circola sul web con sempre maggiore insistenza la voce secondo la quale Quinto, il primo marito di Anna, non è morto e che quindi potrebbe ritornare a sorpresa sul set della soap opera. Al momento, però, non vi sono conferme ufficiali e il “collega” che a sorpresa ha fatto visita sul set a Giulia Vecchio, che presta il volto ad Anna, cui l’attrice fa riferimento in una sua storia Instagram, altro non è che un grillo un po’ troppo rumoroso e fastidioso.