Grande notizia del ritorno a Palazzo di Harry e Meghan con tanto di prole per festeggiare come si deve la Regina per i suoi ben 70 anni di regno. E ora i due sono stati beccati in compagnia di
Harry e Meghan sono stati avvistati a una delle finestre del Palazzo reale mentre ridevano e scherzavano con le figlie dei reali. Le foto rubate che stanno diventando virali.
Harry e Meghan erano a Buckingham Palace durante il Trooping The Colour. Secondo la stampa internazionale sarebbero arrivati a Londra già lo scorso mercoledì ma i due sono stati molto abili a non farsi beccare in atteggiamenti sconvenienti o fuori luogo.
Benché non siano stati ammessi al balcone del Palazzo con il resto della famiglia per assistere al sorvolo della Raf e alle fasi conclusive della parata, i Sussex non sembrano aver perso il loro rinomato buonumore. E ciò lo attesterebbero anche alcuni scatti…
I duchi di Sussex sono rimasti dietro le quinte, accettando di buon grado ciò che è stato stabilito da Buckingham Palace in merito alla loro chiacchieratissima presenza durante il Giubileo di Platino.
“In seguito a una lunga riflessione la Regina ha deciso che la tradizionale apparizione sul balcone per il Trooping The Colour di giovedì 2 giugno sarà quest’anno limitata a Sua Maestà e ai membri della famiglia reale con incarichi pubblici ufficiali in nome della Regina”, così ha fatto sapere Buckingham Palace.
Ma loro non si sono scomposti e si sono divertiti un mondo a giocare con le piccole di casa!
I fotografi sono riusciti a catturare delle immagini decisamente buffe della coppia che gioca con le piccole pronipoti della Regina Elisabetta quali: Savannah e Isla Phillips (di 11 e 10 anni, figlie di Peter e Autumn Phillips), Mia e Lena Tindall (8 e 3 anni, figlie di Zara e Mike Tindall).
In una delle fotografie, riportate dal Daily Mail si vede Meghan Markle che porta un dito alle labbra e fa segno alle bambine di fare silenzio, gesto imitato anche dal principe Harry in un altro scatto. Poi la duchessa sorride amabilmente , assai divertita, mentre parla con le bimbe. E’ bellissima, raggiante ed elegantissima. Un vero splendore!