Storie+Italiane%2C+Eleonora+Daniele+tra+le+lacrime%3A+%26%238220%3BCe+la+devi+fare%26%238221%3B
tipiucom
/2022/06/04/storie-italiane-eleonora-daniele-tra-le-lacrime-ce-la-devi-fare/amp/
Gossip

Storie Italiane, Eleonora Daniele tra le lacrime: “Ce la devi fare”

Published by
Angela Marrelli

Giallo nell’ultima puntata di stagione di Storie Italiane con Eleonora Daniele, tra le lacrime, lancia un messaggio carico di affetto nei confronti di un certo Alessandro.

Il programma mattutino di Rai 1 “Storie italiane” è arrivato alla conclusione di questa edizione 2021/22 ed è pronto a ripartire a settembre. Nessun timore per Eleonora Daniele che è riconfermata per la sesta volta al timone dello show.

Come ogni anno la bella padovana ha salutato i suoi telespettatori, ma è stata travolta dalle lacrime sopraggiunte all’improvviso per un misterioso Alessandro. Chi è? E cosa è successo?

Eleonora Daniele saluta il pubblico di Storie Italiane

Elenora Daniele è una delle conduttrici più amate dalla tv. L’ex gieffina è stata riconfermata a Storie Italiane, grazie a buoni dati di ascolto raccolti in questa stagione, contesi con la diretta di Mattino Cinque su Mediaset, dove troviamo Francesco Vecchi e Federica Panicucci.

La conduttrice può essere soddisfatta del suo lavoro e adesso può godersi le meritate vacanze assieme a suo marito e alla sua bambina. Tuttavia il suo saluto al pubblico ha destato non poca curiosità, perché la 45enne ha voluto ricordare un certo Alessandro con “Ce la devi fare”, con la voce rotta dall’emozione.

Chi è Alessandro?

Eleonora Daniele si è diretta nel centro della studio, chiamando vicino a sé Ivan Cottini ospite del programma, affetto da sclerosi multipla e che da tempo conduce una battaglia di parità in televisione. Poi puntando la telecamera ha detto:

“Siamo qui insieme in questi ultimi minuti per chiudere la nostra trasmissione” e ha aggiunto: “Permettetemi di ringraziare tutti quanti, di dirvi semplicemente grazie, alla squadra, agli inviati, ai filmaker, tutti i ragazzi e le nostre ragazze, un grazie speciale a tutti dalle luci alla regia. Voglio mandare un abbraccio sincero al nostro Alessandro, ce la devi fare. Siamo con te Ale, Forza”, ha concluso piangendo.

La conduttrice non ha detto niente di più, lasciando un punto interrogativo sull’identità di Alessandro. Si presume sia qualcuno che lavora al programma dietro le quinte e che stia combattendo una battaglia a causa di alcuni delicati problemi di salute. Chissà se Eleonora Daniele farà sapere qualcosa di più attraverso i social.