Sühan Korludağ è il vero nome dell’attrice che presta il suo viso al conturbante personaggio di Tuba Büyüküstün nella soap opera turca Brave and Beautiful, ma quanto la conosciamo realmente nella vita reale? Che cosa sappiamo di lei e del suo privato? E’ molto diversa da come appare in Tv?
Noi la vediamo e la ammiriamo all’interno della soap opera turca Brave and Beautiful, che al momento sta mietendo un enorme successo nel nostro Paese e che ha ottenuto anche un gustoso raddoppio di appuntamento, ma cerchiamo ora di conoscere meglio nella sua vita privata la bellissima e bravissima Sühan Korludağ. Lei fuori dal set.
Tuba Büyüküstün è Sühan di Brave and Beautiful
Tuba Büyüküstün è -attualmente- molto nota in Occidente per il ruolo di Sühan Korludağ nella soap turca Brave and Beautiful. Proprio nelle recenti puntate trasmesse in Italia, il personaggio ha scoperto di essere in dolce attesa , ma ha scelto- inaspettatamente- di non parlarne con Cesur.
In più pare che lei abbia pure deciso di non tenere il bambino e di abortire ma poi Korhan l’ha sentita e ha raccontato tutto quanto all’ex cognato. Ma al di là del suo amatissimo personaggio che tanta fama le ha donato e le sta donando anche tuttora, che cosa sappiamo dell’attrice e della sua vita fuori dal set?
Ha due figli, ha un matrimonio finito e una laurea in tasca
Tuba Büyüküstün, al secolo Hatice Tuba Büyüküstün, è un’attrice turca molto ma molto conosciuta nel mondo arabo col nome di Lamiss.
E’ nata a Instabul il 5 luglio del 1982. sotto il segno del Cancro. E’ stata sposata con Onur Saylak per sei anni, fino al 2017, e da lui ha avuto due figli gemelli , nati nel 2012, quali Maya e Toprak.
Tuba ha studiato fin da giovane le discipline del vasto mondo dello Spettacolo, laureandosi in Costumi e Scenografia nel 2004.
Possiede un suo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa ben gestito, dove ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi numerosissimi followers.
Ha iniziato la sua carriera lavorando nella Pubblicità
La carriera di Tuba è cominciata quando lei si trova ancora al College, dunque quando era poco più che una ragazzina! Allora ha iniziato a lavorare nel mondo della Moda, partecipando a svariati spot pubblicitari. Era il 2000.
L’esordio come attrice è avvenuto tre anni dopo, dunque nel 2003, sul Piccolo Schermo mentre dovrà aspettare altri due anni per arrivare anche per il Grande.
Da allora non si è praticamente più fermata e ha partecipato a molte pellicole tra cui segnaliamo Rosso Instanbul per la Tv e 20 Dakika per il Cinema.
Attualmente è famosa per il ruolo di Suhan in Brave and Beautiful, ma il suo ultimo lavoro è- dati alla mano- Another Self.
Tuba- nel corso della sua assai brillante carriera- ha anche ricevuto diversi premi, tra cui una nomination ai prestigiosissimi International. Emmy Awards proprio per il suo ruolo da protagonista nella nota e assai amata soap turca.