Una coppia del mondo dello spettacolo nostrano che non passa assolutamente inosservata quella composta da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. Invitati ad un matrimonio più belli che mai “rubano la scena” agli sposi.
Non sono affatto passati inosservati Alessia Mancini e il marito Flavio Montrucchio a un matrimonio. Meravigliosi in posa per uno scatto Social che ha in men che non si dica conquistato i cuori pulsanti dei loro fan, sempre più numerosi.
La coppia composta da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini si è formata moltissimi anni fa quando lui era appena uscito vincitore dal Grande Fratello, grazie alla cugina di lei che, nel 2001, l’aveva letteralmente trascinata a suddetto “raduno” per i concorrenti della seconda edizione del padre di tutti i reality.
Allora lui era un giovane bellissimo e dalle mille speranze. Poi si è impegnato al massimo e ha studiato come si deve sia dizione che recitazione, dimostrando di non essere solo affascinante ma anche bravo e ricco di talento, oltre che di voglia di fare e di imparare.
La donna – invece- era già un personaggio affermato della tv grazie al suo esordio a Non è la Rai e all’esperienze come velina a Striscia La Notizia e, ancora prima di approdare sul balcone del Tg satirico di Antonio Ricci, di Letterina a Passaparola.
Tuttavia, per alcuni anni, la Mancini ha deciso di allontanarsi dal vasto mondo dello Spettacolo, partecipando solo piuttosto sporadicamente a qualche programma come ospite e apparendo in diverse pubblicità.
Negli ultimi anni è cresciuta- di contro- la popolarità di Montrucchio come conduttore soprattutto grazie a Primo appuntamento, il noto dating show di Real Time che ultimamente ha lanciato anche uno spin off tratto da esso.
Ma ciò che ora fa molto parlare di loro è uno scatto Social nel quale sono entrambi presenti ad un matrimonio dove hanno letteralmente, come si suol dire, “rubato la scena”…
Ecco Flavio e Alessia più belli che mai in posa per uno scatto che poi, una volta che è stato pubblicato, ha fatto in men che non si dica il giro dell’etere, conquistandosi applausi a non finire.
Lui indossa una giacca blu con un motivo che ricorda molto dei quadrettoni anche se non proprio ben visibili, sopra una semplice camicia azzurra, mentre lei indossa quello che sembra essere un abito lungo, stretto in vita da una bella cintura con una evidente V nella fibbia. Capelli sciolti, trucco leggero, gioielli minimal e decolleteè ben in vista. Strepitosa!