La Vanessa Incontrada che- di certo-non ti aspetti. Con il cuore a pezzi e la voce rotta dal dolore, l’artista si mostra in una Storia video appena caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Lei è davvero disperata e chiede aiuto. Un aiuto che le è stato dato. E spunta di nuovo il sereno..
Vanessa Incontrada carica una Storia su Instagram dove appare a dir poco disperata, che cosa è successo? Sembra che sia andata incontro a un dramma familiare… Le sue parole che sono un pugno allo stomaco… Ma poi tutto si sistema e…
Possiamo dire, alla luce di quanto visto e vissuto finora, che per l’attrice italo-spagnola Vanessa Incontrada questo non sia stato un periodo particolarmente fortunato, dapprima i problemi avuti con la sua salace battuta durante la conduzione di Striscia la Notizia sulla situazione sentimentale di Ambra Angiolini e del suo ormai ex compagno Massimiliano Allegri, che le è costato- secondo molti- il posto, e ora nelle ultime ore il dramma familiare a cui è andata incontro, di che cosa si tratta nello specifico? Che cosa le è accaduto? Ne ha parlato ampiamente lei poco fa sui Social...
La Storia sembra aprirsi in una maniera molto dolce addirittura, si vedono due cagnolini tenerissimi, uno dei quali è dolcemente accarezzato dal piede scalzo di Vanessa stessa, mentre si sta beando di un sonno ristoratore. Certo, è evidente che qualcosa di spiacevole sia accaduto a queste splendide creature, ma che cosa di particolare, che se li sia forse presi una brutta malattia? Come sta quel bel amico di pelo? Perché ha voluto mostrarci i suoi tesori?
La risposta alla domanda viene data immediatamente dopo! Vanessa, apparendo visibilmente provata, in un video piuttosto lungo e assai dettagliato, parla sull’orlo del pianto e racconta che i suoi cagnolini sono scappati da casa. Lei non si da pace e li ha cercati praticamente dappertutto, anche nei luoghi più impensati.
Ma poi, è arrivata la lieta notizia: i due amori sono stati trovati a 11 km di distanza di casa e sono stati via per circa 5 ore. Li ha trovati una coppia che l’ha poi chiamata per avvertirla. E ora sì che la famiglia è ancora unita!