Arisa senza freni su Instagram: scatti in lingerie di pizzo nero che mandano in tilt i social network. “Sonto troppo f..a!”
La svolta sexy di Arisa, al secolo Rosalba Pippa, prosegue: la cantante potentina, tra le più affermate e apprezzate del panorama italiano tanto da aver avuto l’onore di cantare l’inno d’Italia prima della finale di Coppa Italia 2022 tra la Juventus e l’Inter, è oggi anche una femme fatale che infiamma i social network con i suoi scatti ad altissimo tasso erotico.
Insomma, la cantante che nel 2009 conquistava il palco di Sanremo cantando “Sincerità” e che esibiva un look stravagante, quasi da “cartone animato”, dietro cui nascondeva la sua timidezza e un corpo che rifiutava, ha da tempo lasciato il posto a una donna, prossima a entrare negli “anta”, che è pienamente consapevole della propria carica sensuale.
Dopo il trionfo a “Ballando con le Stelle“, come da lei stessa ammesso, Arisa non si vergogna più del suo corpo, anzi lo apprezza e ne valorizza le forme esplosive; insomma, si piace e non fa nulla per nasconderlo tanto da pubblicare sul suo account Instagram scatti che la ritraggono in lingerie.
Una consapevolezza della propria femminilità che trova il culmine negli ultimi scatti postati su Instagram e che la mostrano, per la somma felicità dei suoi follower, con indosso un bollente body aderente che presenta una vertiginosa scollatura sul davanti e un intarsio in pizzo che spunta dalla gonna in tinta.
Sguardo ammiccante e una ciocca di capelli sul suo giunonico seno a creare un effetto vedo-non vedo, Arisa è decisamente hot tanto da accompagnare gli scatti con una serie di “complimenti” che sono un vero inno all’autostima e alla sicurezza finalmente acquisita: “Nell’ordine: 1) sono una fi*a 2)ma troppo fi*a 3) come mai oggi sono così fi*a? 4) cacchio oggi mi sento proprio fi*a 5) niente male 6) tuttappost”.
“La mia vita è cambiata. Mi sono trasferita a Roma per fare “Amici”, ho conosciuto altre persone, ho un nuovo fidanzato e finalmente credo in me stessa“, ha confessato qualche tempo fa la cantante potentina che oggi ha accettato quel suo voluminoso seno che da ragazzina era per lei fonte di imbarazzo: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”.