Uomini e Donne, Trono Over, i più romantici speravano nel lieto fine per la splendida Ida Platano, vera star della trasmissione, e il suo celebre ex Riccardo Guarnieri che dopo una lunga pausa, era tornato in Tv. Ma alla fine lei si è stancata delle sue insicurezze e lo ha mandato a quel paese. E ora sui Social gli lancia l’ennesima stoccata…
Ha sofferto moltissimo. Lo ha amato tantissimo e -con molta probabilità- lo ama ancora ma è profondamente stanca di non avere risposte certe e di stare ” in sospeso”. E così la bellissima dama, bresciana di adozione, ha deciso di chiudere definitivamente con l’affascinante Guarnieri che lei ha definito più volte “il suo grande amore”. E ora ha ribadito la sua decisione in una nuova Storia…
Uomini e Donne, all’interno del Trono Over negli ultimi mesi ” ha tenuto banco”, ancora di più delle scelte dei tronisti, il teatrino messo in scena dalla splendida Ida Platano e da Riccardo Guarnieri. Si erano conosciuti anni e anni fa alla Corte di Queen Mary e la loro era stata- indubbiamente- una storia molto importante, tant’è che lui le aveva pure regalato l’anello.
Lei ha sofferto tantissimo per la fine del loro amore e quando lo ha visto tornare in Tv aveva gli occhi che le brillavano. Poco dopo ha ammesso di esserne ancora innamorata mentre lui ha iniziato a giocare-come si suol dire-come il gatto con il topo. E alla fine lei lo ha mandato bellamente a quel paese!
Eppure per lei lui è stato un uomo molto importante. Lo ha detto- chiaramente- anche durante la sua ospitata a Verissimo, nell’ultima puntata di stagione. Ha pianto molto e lungo sia parlando del suo passato da ragazza e dell’amore che ha provato per Riccardo.
Ma la sua intervista, molto accorata, che è andata in onda nel corso dell’ultima puntata di stagione del noto rotocalco di stagione, condotto da un’impeccabile Silvia Toffanin, è stata registrata- a quanto pare- prima che lei decidesse di chiudere la porta in faccia al bel Guarnieri che non si aspettava una reazione così forte da parte della donna.
E, nonostante sia ancora presa da lui, ha deciso di guardare avanti, coma attesta un suo messaggio caricato su una Storia sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. ” A volte bisogna dimenticare ciò che si prova e ricordare ciò che si merita”, queste le parole della dama che hanno fatto intendere ai suoi fan, sempre tanto numerosi che lei, pur tenendoci a Guarnieri, sa che lui non la merita e che- pertanto- deve guardare avanti, voltando- necessariamente- pagina.