Che fine hanno fatto Angela Paone e Antonio di Uomini e Donne? Ecco com’è adesso la famosa coppia che aveva incantato il pubblico del noto programma di Maria de Filippi.
Angela Paone e Antonio stanno ancora insieme? Che fine ha fatto la famosa coppia di Uomini e Donne? Angela e Antonio si sono messi insieme dopo pochissimo tempo durante il celebre programma di Maria de Filippi. Affiatatissimi, pochi mesi dopo i due si sono uniti in matrimonio, per la gioia di tutti i fan che li avevano sostenuti durante la trasmissione. Ma ora, a distanza di diverso tempo, che fine hanno fatto? Stanno ancora insieme? E quali sono i loro progetti futuri? Ecco svelato il mistero!
Antonio Stellacci e Angela Paone si sono innamorati l’uno dell’altra durante il celebre programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. I fan hanno della trasmissione hanno da subito approvato la coppia, che si è sempre dimostrata unitissima nonostante le difficoltà e le (tradizionali) lotte interne al programma. I due hanno suggellato il loro amore poco dopo la fine delle riprese, stupendo i fan che non si sarebbero mai aspettati un matrimonio così celere. Eppure, pare che la coppia sia ancora unitissima e stia pensando a nuovi progetti per il futuro.
Angela Paone e Antonio Stellacci: com’è oggi la famosa coppia di Uomini e Donne
Oggi Angela e Antonio appaiono più uniti che mai e intenti a programmare la nascita di un figlio.
“Litighiamo, ma solo per amore. C’è stata una sola discussione causata dal fatto che io ho sempre prestato più attenzione agli altri che a me stessa”, ha ammesso recentemente Angela, ancora più innamorata che mai del suo Antonio, tanti da dedicargli parole dolcissime sui social: “Ti conosco da 5 mesi e non ti ho sposato tre mesi fa. Ti conosco da quando il destino ha deciso di farmi un regalo“. Parole dolcissime che hanno commosso molto i fan della coppia. Ora i due starebbero pensando di mettere su famiglia, un pensiero che prima non aveva mai nemmeno sfiorato la mente di Angela. “Fino a quando non ho incontrato Antonio non ci pensavo affatto a diventare madre”, ha rivelato l’ex concorrente di uomini e Donne. “Ora che ho avuto la fortuna di incontrare un uomo perbene, che per giunta è il mio grande amore, li desidero davvero tanto”.