Romina Carrisi è sempre più amata dal suo pubblico. La bella figlia di Albano e Romina Power ama gli animali e la moda. Recentemente ha mostrato ai suoi follower una borsa griffatissima. Sapete quanto costa?
Ospite fissa a Oggi è un altro giorno, la figlia più piccola di Albano e Romina, Romina Carrisi, è ormai un volto noto della televisione, molto amato dal pubblico e anche punto di riferimento di stile per molte giovani donne.
L’attrice che ha sempre dichiarato di aver attraversato un momento difficile in passato, oggi è una donna serena più consapevole e si dice..anche innamorata. Quello che è certo è che ama il suo buffissimo cagnolino, la moda e gli accessori di tendenza. Come lei stessa ha dimostrato in un post recente condiviso su Instagram.
Con all’attivo ben oltre 100 mila follower, Romina Carrisi, delizia tutti i suoi fan con post e foto che raccontano le sue giornate, i suoi viaggi di lavoro e i momenti spensierati con gli amici.
Sulla sua bacheca è spuntata una sua foto che la ritrae in compagnia del suo amatissimo cagnolino, ma soprattutto ciò che ha attirato l’attenzione dei suoi follower, è la borsa che simpaticamente, appoggiata per terra, si è trasformata provvisoriamente in una originale cuccetta del suo pelosetto. Una cuccetta piuttosto costosa visto che il prezzo dell’accessorio è da capogiro.
La borsa, in cui il suo cagnolino ci ha infilato le zampette, non è un accessorio qualunque. Si tratta di una borsa Prada a quattro cifre. “Taquito ama le borse tanto quanto sua madre “, è la didascalia che accompagna lo scatto.
Tantissimi i messaggi arrivati al margine del post, carichi di ammirazione per la bellezza della sua borsa Prada e molti si sono chiesti quanto costi l’accessorio che Romina e il suo cagnolino amano così tanto. Il web ha dato questa risposta e cioè ben 2.100 euro!
Si tratta di un pezzo unico, realizzato con la celebre pelle Saffiano, tipico materiale usato da Prada. La pelle ovviamente è di altissimo livello con trame ad effetto finish cerato e graffiato. Che dire? Anche Taquito se n’è intende!