Cristel e Romina Carrisi hanno vinto al Casinò. Le due bellissime figlie di Albano e Romina Power hanno immortalato il felicissimi momento della vincita attraverso uno scatto davvero significativo. Dai loro volti emerge tutta l’emozione e tutta lo stupore che hanno provato.
Le due giovani sorelle hanno un legame bellissimo e trascorrono molto tempo insieme. Eccole in questo scatto che ha fatto il giro del web.
Albano e Romina Power sono stati insieme tantissimi anni, rappresentando per milioni di persone nel mondo una coppia esemplare. Il loro rapporto, cimentato da un matrimonio, dalla venuta al mondo dei figlie e da un sodalizio artistico indimenticabile, è ricordato da anni come “speciale”.
La coppia per tantissimi fan era un simbolo, per questo quando hanno annunciato il divorzio per i fan è stato duro da digerire. Per anni infatti tantissime persone hanno sperato che prima o poi tornassero insieme, ma non è mai avvenuto. Tra loro c’è un infinito affetto e li lega un vincolo genitoriale che nulla potrà mai spezzare, anche se oggi le loro strade si sono divise.
Purtroppo il loro matrimonio ha subito un duro colpo con la scomparsa di Ylenia. Di recente Romina e Cristel, ospiti nel salotto di Serena Bortone, nel programma Oggi è un altro giorno hanno parlato di come hanno vissuto la tragica questione.
“Ultimamente ne stiamo parlando molto di più. Per anni, è stato un macigno nel cuore e anche nelle nostre menti. Veniva sempre dall’esterno, era sempre un’informazione che qualcuno voleva prendere da noi. Avevamo questo pudore nel parlarne.
Poi, Romina ha aggiunto: “Pian piano anche grazie alla terapia, stiamo cercando di aiutare questo trauma. E’ stata una vera e propria tragedia. Attraverso anche delle lettere che abbiamo trovato, parlando con un amico di Ylenia abbiamo scoperto altre sfaccettature di Ylenia. Ci hanno unito ancora di più a me e Cristel”.
Di fatto, Cristel e Romina sono legatissime. Eccole in questo scatto che ha fatto il giro del web, le due sorelle si trovano al Casinò ed hanno vinto. La gioia sui loro volti è palese.