Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati pizzicati a passeggiare per le vie di Portofino. La coppia vestita in maniera casual ha attirato l’attenzione dei passanti.
Sono una delle coppie più longeve e più unite dello showbiz: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti nei primi anni Duemila, quando lei era una letterina di Passaparola e da allora non si sono mai più lasciati.
In tutti questi anni i due non sono mai stati protagonisti di nessun tipo di gossip, se non quello che racconta la loro splendida storia d’amore. Genitori di due figli, Lorenzo Mattia di 12 anni e Sofia Valentina di 7, la coppia vive in pianta stabile a Portofino, in un’antica dimora che si trova a picco sul mare.
L’allure di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è palpabile. È una coppia di un certo livello, che non passa mai inosservata. Soprattutto se la si incontra per le vie di Portofino. Scortati dalle guardie del corpo, i due senza bambini a seguito, sono andati a spasso, con un look casual.
Lei in un paio di jeans morbidi a vita alta, abbinati ad un’ampia camicia bianca con le maniche arrotolate, scarpe da ginnastica e minibag a tracolla, ha affiancato il compagno vestito con t-shirt blu con scritte e jeans. Silvia, bellissima con gli occhiali da sole, ha dato uno sguardo furtivo all’obiettivo che li ha immortalati per poi proseguire mano nella mano con la sua dolce metà.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin fanno però parlare da tempo per una cosa particolare: il matrimonio. Nonostante siano una coppia ultra ventennale, non hanno ancora convolato a nozze.
Ma pare che ciò prima o poi accadrà, visto che ci sono rumor che hanno spifferato una sorta di conferma, divulgata poi sul settimanale Nuovo. Le nozze, attesissime, saranno celebrate in Liguria, non poteva che essere a Portofino.
Sul settimanale di Riccardo Signoretti si legge anche il commento del sindaco Matteo Viacava:“Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà” – fa sapere il primo cittadino, che aggiunge: “Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte”
Nella città ligure, Pier Silvio ha recentemente comprato una nuova casa: la villa di comprato la villa di San Sebastiano. La dimora è da sogno con 300 metri quadrati di estensione, con all’interno nove camere, sette bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e la piscina, ad un prezzo di quasi 20 milioni di euro.