Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano. Oltre ad essere apprezzata per la sua bravura, Anna è considerata una vera e propria icona sexy. Sexy e conturbante, la cantante azzarda cambiando il suo look di tanto in tanto.
Questa volta la Tatangelo ha deciso di apportare una ventata di freschezza alla sua chioma. I commenti dei fan sono stati tantissimi, ed alcuni hanno sottolineato l’incredibile somiglianza con la conduttrice argentina, Belen Rodriguez.
Anna Tatangelo è una delle interpreti italiane più conosciute al mondo. La voce melodiosa e e la forte presenza scenica, unite alla caparbietà ed all’impegno l’hanno portata lontano. Sono trascorsi anni infatti da quando era solo una ragazzina, oggi è una donna consapevole, affermata e realizzata.
Madre e donna di successo, la Tatangelo è per moltissime donne un’icona, un’esempio di stile. Anna infatti oltre ad essere apprezzatissima per la sua musica, vanta un seguito incredibile sui social dove si diverte ad interagire con i suoi followers. Di recente, la cantante ha chiacchierato un po’ con i fan ed in tanti hanno notato il suo cambio look.
Anna ha optato per delle schiaritura bionde, il colore caldo ed ambrato le dona particolarmente, la Tatangelo è meravigliosa, raggiante, pelle e capelli baciati dal sole la rendono sensualissima. Non sono mancati i messaggi di apprezzamento e, qualcuno ha notato la somiglianza tra lei e Belen Rodriguez.
Con questo nuovo colore Anna ricorda molto la conduttrice argentina. Ma qual è il rapporto che le lega? Anna ha ne ha parlato in una passata intervista rilasciata per Chi, il settimanale di Alfonso Signorini.
“La nostra è un’amicizia molto bella – ha dichiarato – la dimostrazione che fra donne non sempre c’è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belén, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me”- ha dichiarato la cantante.