Kate Middleton non è presente nella foto pubblicata dal marito, il Principe William. Un dettaglio che scatena il gossip: quarta gravidanza?
Acque agitate nel matrimonio tra il Principe William, secondo in linea di successione al trono del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, e Kate Middleton? Non ci sono indizi in tal senso anche se una foto postata dal primogenito del Principe Carlo e della compianta “Principessa del popolo”, Lady Diana, in occasione della festa del papà, che nel Regno Unito viene festeggiata il 19 giugno, ha fatto sogere qualche sospetto.
Lo scatto in questione ritrae il Principe William con i figli George, Charlotte e Louis, senza la Duchessa di Cambridge, per un ritratto di famiglia esclusivo e insolito proprio per l’assenza di Kate Middleton. Non temete, non ci sono nuvoloni all’orizzonte della futura coppia regnante: la foto, che ha fatto il giro del mondo, è stata il tenero modo con cui i Duchi di Cambridge hanno inoltrato i loro auguri a tutti i papà del mondo.
D’altronde, non è la prima volta che Kate Middleton e il Principe William condividono sul loro profilo Instagram alcune foto private che, come è facilmente prevedibile, diventano subito virali: William e Kate, infatti, sono amatissimi dai sudditi di Sua Maestà Elisabetta II e di recente hanno raccolto consensi unanimi per l’impeccabile interpretazione del loro ruolo in occasione degli eventi legati al “Giubileo di Platino” della Regina Elisabetta II, i suoi 70 anni di regno, che ha visto il ritorno a Londra di Harry e Meghan, i due ribelli che hanno rinunciato ai privilegi dell’appartenenza alla Royal family per costruirsi una nuova vita negli Stati Uniti.
Giorni di festa per il Principe William che il giorno successivo a quella del papà ha spento quaranta candeline, un traguardo importante che potrebbe essere il preludio a un cambiamento radicale della sua vita: il tabloid “The Telegraph” ha rilanciato il rumor di un quarto figlio per i Duchi di Cambridge.
Un gossip scatenato proprio dalla foto pubblicata da William in cui, come detto, Kate non è presente. Troppo poco per parlare di un quarto bebè per i Duchi di Cambridge? Beh, per i tabloid del Regno Unito è bastato per rilanciare l’ipotesi di una nuova gravidanza per Kate Middleton.