Mauro Corona, scrittore, scultore e noto opinionista di Carta Bianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer è uno dei personaggi televisivi più controversi e chiacchierati delle televisione italiana.
Spigliato ed irriverente, di lui si conosce tanto, ma sapete chi è la sua compagna?
Carta Bianca, chi è la compagna di Mauro Corona?
Mauro Corona, scrittore, alpinista ed opinionista televisivo è sentimentalmente legato alla sua compagna da anni. Dal loro amore sono venuti al mondo 4 figli. Classe 1950, Mauro è nato a Baselga di Pinè.
Le informazioni circa la sua compagna sono davvero pochissime, di lei si conosce solo che il suo nome è Francesca e che ha messo al mondo i suoi figli, Marianna, Matteo, Melissa, Martina.
Il loro è un legame forte, e che dura da anni. In passato però alcune dichiarazioni dell’opinionista di Carta Bianca hanno fatto discutere. In relazione al suo rapporto ha detto che ha tradito sua moglie e che due dei suoi figli lo sanno.
Mauro Corona, le dichiarazioni sul rapporto con sua moglie fanno discutere
Mauro in passato ha dichiarato: “Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata […] Più che amanti fisse le mie sono occasionali. Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso ‘prendere’ di più”.
Poi ha aggiunto: “Sono gli ultimi colpi, me la godo. Due figli lo sanno che tradisco, gli altri si fidano ancora […] Non ho mai conquistato, non corteggio, non regalo i fiori, aspetto la mossa delle donne”- ha dichiarato nel corso di un’intervista per la trasmissione radiofonica La Zanzara.