I matrimoni di Vip e calciatori continuano ad impazzare sui social. L’ultimo a far sognare e a catalizzare l’attenzione degli internauti è quello di Manuel Locatelli e Thessa Lacovich. Una bellissima cerimonia che si è svolta sulle colline fiorentine.
Dopo 5 anni di fidanzamento il calciatore Manuel Locatelli e Thessa Lacovich si sono promessi amore eterno, davanti ai familiari e agli amici più cari. Le foto dell’evento sono state condivise sui social dagli invitati.
Per la coppia il giorno più bello della loro vita è stato martedì 21 giugno 2022, nella Villa Palmieri, a Fiesole, immersa nella natura.
Manuel Locatelli ha sempre dimostrato il suo grande amore per la compagna, oggi moglie, la bellissima Thessa. Il 4 ottobre del 2021 infatti le ha proposto il matrimonio, davanti il Lago di Como.
Sono seguite le tantissime dediche d’amore anche in campo, come è accaduto negli ultimi Europei quando le ha dedicato il gol, formando con le dita la lettera T, l’iniziale del suo nome.
“L’esultanza? La T di Thessa, la mia compagna e di Teddy, il mio cagnolino che non c’è più”, aveva spiegato Locatelli, come si legge sul Corriere della Sera. Ma le dimostrazioni d’affetto, le reciproche dediche romantiche sono andate avanti e continuano ad esserci anche sui social.
L’ex giocatore della Juventus Manuel Locatelli è convolato a nozze con la fidanzata Thessa Lacovich. La bellissima cerimonia che si è svolta in un paesaggio meraviglioso e incantevole, immerso nella natura è stato organizzato dalla celebre wedding planner Silvia Slitti.
Ovviamente tra gli invitati non sono mancati diversi calciatori, come la famiglia Bonucci al completo, Giorgio Chiellini e anche Davide Calabria, che hanno condiviso una miriade di scatti dell’evento sui loro profili social.
Manuel Locatelli e Thessa Lacovich, sono giovanissimi, hanno entrambi 24anni. Il loro amore è sbocciato 5 anni fa, quando erano praticamente poco più che maggiorenni. Lei ha un profilo social attivissimo con ben oltre 90 mila follower, è originaria della Costa Rica e ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si è laureata in Digital Communication Strategy. I due sono affiatatissimi e fanno davvero pensare che sono fatti l’uno per l’altro.