Valerio Scanu, da qualche giorno a questa parte, è nella bufera per via di suo outfit, che seppur elegante e raffinato, optato per il matrimonio di una sua carissima amica, non ha convinto i più. E per lui sono piovute critiche a non finire sui Social, in particolare su Instagram.
A quanto pare ha fatto una scelta sbagliata secondo molti utenti il cantante sardo quando si è accinto a scegliere gli abiti da indossare per la cerimonia. Conciato così non ha convinto i più. Ma come si era vestito?
A quanto pare il cantante sardo Valerio Scanu, sempre più lanciato anche come showman e volto televisivo, avrebbe compiuto- secondo i più- un clamoroso scivolone a livello di stile quando ha partecipato negli scorsi giorni al matrimonio di una sua carissima amica a Frascati.
Dopo aver pubblicato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram una meravigliosa foto che lo ritraeva in compagnia della sposa, è stato in men che non si dica sommerso di critiche. Ma che cosa avrebbe sbagliato? Che cosa avrebbe commesso di tanto grave per essere stato- metaforicamente parlando- ” messo alla gogna” sul Web?
” Non si indossa il bianco a un matrimonio perché si ruba la scena alla sposa”, ha sentenziato ben presto un followers ricordando – in effetti- una regola legata al bon ton che non vale solo per le donne ma anche per gli uomini. Come mai lui non l’ha rispettata? Non ne era- forse- a conoscenza? L’amica era d’accordo su questa sua mise, oppure no?
Questo non c’è modo di saperlo ma quel che è certo è che lui ha deciso di prendere la critica con la sua sagace ironia, rispondendo che ” Era lui la sposa”. Sono seguite poi tante risate e altre critiche da altri utenti che non hanno gradito la sua assai singolare scelta, sebbene lui stesse davvero bene con indumenti total white!
Un outfit che possiamo ammirare meglio e nel dettaglio anche nei due scatti successivi, davvero molto belli, romantici e suggestivi, realizzati nel giardino della villa. E’ sera e l’artista pare assorto nei suoi pensieri. Sembra un vero modello e la sua bellezza è stata messa in primissimo piano anche perché sia la camicia che i pantaloni fasciano a meraviglia il suo fisico tonico e slanciato.
Le fan, comprese chiaramente quelle che si possono definire a buona ragione della prima ora, sono letteralmente impazzite nel vederlo così e pare che a quel punto abbiano iniziato a perdonargli, almeno in parte, il suo scivolone di stile.