Anna Tatangelo mostra la sua borsa, il costo è capogiro

La bellissima e bravissima cantante di Sora Anna Tatangelo ha deciso di farsi un bel  regalo, una borsetta che sembra essere molto costosa e molto alla moda. L’ha mostrata ai fan sui Social. Il costo è  davvero proibitivo, almeno per le comuni mortali.

Quanto costa la borsetta che Anna Tatangelo ha mostrato e che si è concessa come regalo? Bellissima, raffinata ed elegante. Griffatissima e dal prezzo non accessibile a tutti.

Anna Tatangelo mostra alle fan la sua nuova bellissima e costosissima borsa!

Anna Tatangelo, una bellissima mamma sigle di Andrea, nato dalla sua precedente relazione con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio, non è più tornata con il giovane cantautore Livio Cori con il quale- però- si stava già parlando di matrimonio. Lei aveva mostrato al settimo cielo l’anello sui Social e i fan erano al settimo cielo per lei. Peccato che l’idillio sia finito – però- troppo presto.

Secondo alcuni amici, molto ma molto vicini all’ex coppia, lei sarebbe ancora presa del suo tanto celebre ex che in tempi assai recenti è diventato padre per la quinta volta, stavolta dalla giovanissima e bellissima neo compagna Denise Esposito che era una sua grande fan.

E così la cantante di Sora, sempre amatissima dal grande pubblico e seguitissima sui Social, si dedica oltre alla Musica e  suo figlio anche a una sua altra grande passione: la Moda. La donna ha appena mostrato alle sue fan una sua nuova borsa, decisamente bella, elegante e assai costosa! Il prezzo.

La sua pochette griffatissima e costosissima

Si tratta di una pochette bianca con dettagli oro con patta sulla parte davanti. E’ di pelle conciata e possiede una fodera in cotone rigorosamente organico.  E’ dotata di una catenella e sul davanti si possono notare tre lettere quali Y, S e la L.

Non per nulla la borsa, disponibile in svariati colori, reca la firma di Yves Saint Laurent. Ma ora veniamo al costo, decisamente alto per le comuni mortali. Pari -infatti- che sia pari a 575 euro.

Ha una grande passione per gli accessori

Tuttavia ciò non dovrebbe stupire più di tanti i suoi sostenitori, anche se tale acquisto certamente interesserà maggiormente alle sue sostenitrici più modaiole, visto che lei non ha mai nascosto la sua grande passione sia per scarpe che per borse firmate, senza nemmeno farsi mancare qualche bel paio di occhiali da sole da urlo.

Con gli abiti -invece- ama spaziare nel corso delle stagioni da quelli griffati a quelli low cost, mixando stili e cambiando gli accessori che lei tanto ama e sa sapientemente sfruttare al massimo.

 

Gestione cookie