Che+Dio+ci+Aiuti+7%2C+clamoroso+spoiler+di+Francesca+Chillemi%3A+%E2%80%9CSuor+Angela%26%238230%3B.%E2%80%9D
tipiucom
/2022/06/26/che-dio-ci-aiuti-7-clamoroso-spoiler-di-francesca-chillemi-suor-angela/amp/
Gossip

Che Dio ci Aiuti 7, clamoroso spoiler di Francesca Chillemi: “Suor Angela….”

Published by
Barbara Leotta

Elena Sofia Ricci ha deciso di lasciare il cast di Che Dio Ci Aiuti. Ma chi prenderà il posto dell’amatissima Suor Angela? La risposta ha lasciato i telespettatori di stucco, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Chi prenderà il posto della protagonista della fiction?

Che Dio ci Aiuti, Elena Sofia Ricci lascia, al suo posto arriva lei

Elena Sofia Ricci ha deciso di lasciare la fiction. L’attrice ha dato il massimo per anni, portando in scena la simpaticissima Suor Angela. I telespettatori si sono sinceramente affezionati ai personaggi della soap e quando l’attrice ha dichiarato che avrebbe lasciato il set, la tristezza è stata enorme.

In una recente intervista che Elena Sofia Ricci per Repubblica ha detto: “Suor Angela ha “una sua linea drammaturgica forte”. Pur rimanendo il “cuore della serie”, lascia anche “più spazio a nuovi personaggi”. L’attrice non ci sarà, ma chi prenderà il suo posto?

Che Dio ci Aiuti, Azzurra Leonardi prende il posto di Suor Angela

Per la gioia dei telespettatori, Azzurra Leonardi prenderà il posto di Suor Angela. In Che Dio ci Aiuti 7 avrà una vera e propria metamorfosi. Se agli inizi della fiction Azzurra si presenta come una ragazza viziata ed anche un po’ superficiale. Ma a poco a poco anche per amore di suo figlio Davide, nato dall’amore con Guido, riesce a crescere ed a migliorarsi come persona.

Purtroppo Guido e Davide hanno perso la vita a causa di un incidente ed Azzurra si ritrova ad essere sola. Così torna in convento e si affida alla fede, e decide di diventare suora. Di recente Francesca Chillemi, l’attrice che presta il volto al personaggio ha detto al Corriere della Sera: “Sono l’erede di suor Angela”.

Poi ha continuato dicendo: “Lei dovrà abbandonare il convento per varie ragioni e sarà Azzurra ad accogliere le ragazze che arrivano, diventandone la sorella maggiore. Ed ereditando il compito di suor Angela, farà i conti con sé stessa”.