“Ecco dove vedere la foto senza censura” | Chiara Ferragni osa col nude look, sotto la maglietta niente

Chiara Ferragni ha sfoggiato un look che lascia ben poco all’immaginazione. La bionda influencer ha postato uno scatto sensuale che ha spiazzato i fan. Eccola in questa foto guardare fiera l’obiettivo, i commenti sono stati migliaia.

In tantissimi le hanno fatto i complimenti, ma non è mancata qualche polemica.

Chiara Ferragni, l’influencer posta uno scatto e parte la polemica

Chiara Ferragni, l’influencer italiana più conosciuta al mondo continua a stare al centro del gossip. La moglie del cantante Fedez sta vivendo un momento d’oro, dopo aver infatti trascorso uno dei momenti più difficili della sua vita a causa della scoperta della malattia del cantante, ha riacquistato la serenità.

I Ferragnez sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo e ne hanno dato prova proprio nel corso della scoperta prime e della cura poi della malattia. In milioni li adorano e li seguono con affetto. Ma, non mancano mai anche le polemiche.

Come accade per ogni persona che gode di una certa popolarità e successo, anche Chiara deve quotidianamente scontrarsi con le critiche. Di recente, in particolare una sua foto ha suscitato qualche commento “indignato”. A suscitare stupore è stato uno scatto postato dall‘influencer, in cui sfoggia un outfit molto sensuale.

Per alcuni utenti il suo look sarebbe apparso fin troppo provocante, suscitando polemiche. Ma se guardiamo ai numeri, sono maggiori i commenti di apprezzamento. Anche questa volta, Chiara ha comunque colpito l’attenzione generale.

Chiara Ferragni: “Quando ho iniziato sembrava quasi di doversi vergognare”

Chiara è stata una delle prime donne ad affacciarsi alle professioni digitali. Ma ora che sempre più giovani anelano questo mondo, cosa ne pensa? “Come speravo già dieci anni fa, finalmente molte più persone possono lavorare con i social. Quando ho iniziato sembrava quasi di doversi vergognare”- ha esordito.

Poi ha aggiunto: “I social network sono il media del presente e del futuro: i brand lavoreranno solo sui social, gli unici che consentono di veicolari messaggi autentici. Per questo servono creator diversi: esperti di Instagram, TikTok, Youtube…”– ha dichiarato nel corso di una passata intervista per il Corriere.

 

Gestione cookie