Uomini e Donne è uno dei format sui sentimenti più amati e seguiti del piccolo schermo. La passata edizione infatti si è confermata un grande successo, merito dei protagonisti sia del Trono Over che di quello Classico che hanno fatto appassionare milioni di telespettatori.
Una grande emozione però l’ha apportata il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri, l’ex fidanzato di Ida Platano. Ora i telespettatori si stanno chiedendo se tornerà a sedere o meno tra le file del Trono Over.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri lascia il programma?
Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti e longevi della televisione italiana. Il format sui sentimenti è amatissimo da grandi e piccini, riesce a coinvolgere infatti diverse fasce di età. Tutto merito di Maria De Filippi che è al timone dell’amatissima trasmissione ormai da oltre un ventennio.
La grande squadra che lavora fianco a fianco con la timoniera, regina delle reti Mediaset da il massimo, edizione dopo edizione per garantire al pubblico un programma di qualità che possa intrattenere con leggerezza.
L’edizione che si è da poco conclusa è stata tra le più chiacchierate di sempre, complice il ritorno inaspettato di Riccardo Guarnieri, ex fidanzato di Ida Platano. La loro storia è stata travolgente e passionale ed ha fatto sognare milioni di telespettatori.
Trono Over, Riccardo Guarnieri ha una nuova fiamma?
Non solo applausi per il ritorno del cavaliere, ma anche tante polemiche. Tina Cipollari e Gianni Sperti i due opinionisti del programma ad un certo punto, gli hanno chiesto apertamente perchè avesse deciso di tornare.
Se infatti sembrava che Riccardo fosse pronto a corteggiare di nuovo Ida, le sue parole poi hanno lasciato cadere qualsiasi dubbio in merito. Tra loro non ci sarà mai niente se non una bella ed affettuosa amicizia ha chiarito il cavaliere sul finire della passata edizione.
Ora i telespettatori si domandano se a settembre lo rivedremo o meno dello studio di Uomini e Donne. Stando ad alcune voci di corridoio, sembrerebbe che Riccardo stia frequentando una affascinante donna more, e che proprio in virtù di questa conoscenza non farà ritorno nel parterre maschile.
Ma attenzione, non si può affermare se davvero sia così, e nemmeno se corrisponda al vero che il bel Guarnieri abbia una nuova fiamma. Per scoprire le verità bisogna dunque attende.