Tina Cipollari litiga con la Ricciarelli: è di nuovo guerra tra le due

Non è ancora pace fatta tra il soprano, e oggi personaggio mediatico a tuttotondo, Katia Ricciarelli e la vamp Tina Cipollari che dal canto suo non ha la minima intenzione di seppellire l’ascia di guerra. In molti- di certo- ricorderanno la loro clamorosa litigata avvenuta nello studio di Selfie- Le cose cambiano. E ora la storica opinionista di Uomini e Donne, parte nuovamente all’attacco, ma stavolta sui Social. Le sue parole.

La vamp è ancora arrabbiata con la Ricciarelli e non si perde- di certo- l’assai ghiotta occasione di attaccarla con una frase bella pepata. Il racconto dei fatti e le parole della donna che non sono passate inosservate al vasto popolo della Rete…

Tina Cipollari, nuovo attacco a Katia Ricciarelli. Le sue parole, ricche di sarcasmo

E’ ormai cosa  assai nota- praticamente a tutti- che non scorra affatto buon sangue tra Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, e il soprano Katia Ricciarelli, sempre più richiesta come personaggio a tuttotondo in Tv, oltre che al Cinema.

Dopo la loro clamorosa, quanto ormai storica, litigata sul Piccolo Schermo a Selfie- Le Cose Cambiano di qualche annetto fa, il cui video relativo è diventato in men che non si dica virale ed è ancora oggi- a distanza di tempo- molto cliccato, tra le due non è mai più scorso buon sangue.

E ora la vamp, che si sta godendo un meritato periodo di riposo in vista di una nuova stagione televisiva, ha attaccato nuovamente l’ex moglie di Baudo. Ma stavolta per farlo ha utilizzato i Social. Le sue parole, ricche di pungente ironia e di tanto sarcasmo.

Non sarà al Grande Fratello Vip come opinionista. La reazione della vamp

In pratica la Ricciarelli avrebbe fatto sapere dalle pagine della rivista Mio, alla quale ha concesso una bella intervista, che non ha alcuna intenzione di partecipare come concorrente a Tale  & Quale Show, come si è mormorato tempo fa, e nemmeno come opinionista alla nuova edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda su Canale 5 in autunno e che vedrà al timone a livello di conduzione ancora una volta il carismatico Alfonso Signorini che pare che abbia anche insistito parecchio per convincerla ma- almeno per ora- senza ottenere il risultato tanto sperato.

Ed è soprattutto questa seconda notizia che ha solleticato l’ironia della Cipollari che sui Social ha prontamente scritto: ““Quindi non sarà al GF Vip 7? Speriamo che non ci ripensi! Menomale che non è interessata a farlo”.

Il soprano ha ricordato della loro litigata anche al GF Vip

A onore nel vero nemmeno Katia ha ancora deposto- come si suol dire- l’ascia di guerra visto che durante la sua assai intensa esperienza al Grande Fratello Vip ha parlato nuovamente di lei e della loro storica litigata in Televisione.

“Oddio Tina Cipollari? No per l’amore di Dio. Quella donna mi ha trattato malissimo. No che non è mia amica… “, così ha esordito nel racconto la donna che poi ha tosto continuato dicendo: “In pratica è successa una cosa in un programma di Canale Cinque. Urlava e mi ha detto che io mi davo delle arie perché sono una cantante lirica famosa e che per questo me la credo. Ma come si permette?”.

E a quel punto la Ricciarelli ha ricordato la sua risposta, decisamente piccata e a tono: “Io allora le ho risposto: ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo di lei devo essere sincera”.

Gestione cookie