L’attore che presta in volto all’amatissimo personaggio Denver, della serie La Casa di Carta ha subito un grave incidente all’occhio ed è stato costretto ad annullare tutti i suoi professionali.
Jaime Lorente, è affranto per quanto accaduto.
La Casa Di Carta, l’attore è costretto ad annullare i suoi impegni
L’attore spagnolo che presta il volte all’amatissimo Denever nella seguitissima serie spagnola ha subito un incidente all’occhio. Per questo motivo ha deciso di annullare i suoi impegni professionali.
La notizia l’ha data lui stesso attraverso i profili social, l’attore ha dichiarato di aver avuto un problema all’occhio, purtroppo l’incidente che gli ha provocato la rottura della cornea è avvenuto sul set.
L’attore de Il Segreto e di Elite ha subito un incidente, ecco come sta ora
L’attore de Il Segreto e di Elite ha ritenuto opportuno non fornire i dettagli circa l’incidente, però ha voluto raccontare tutto ai suoi fan, cercando di tranquillizzarli spiegando che a causa del problema alla cornea ha dovuto annullare i sui impegni professionali.
L’attore in agenda aveva tante eventi a cui partecipare, come al festival Holika, a Calahorra. Purtroppo con rammarico ha avvisato i suoi followers non ci sarà. In tantissimi si sono premurati di augurargli una pronta guarigione, cercando di supportarlo e di stargli vicino.
Jaime Lorente è stato letteralmente sommerso dall’affetto dei suoi tantissimi fa, ora all’attore non resta che guarire per poter tornare al suo lavoro ed alla sua quotidianità.