La splendida conduttrice de L’Isola Dei Famosi Ilary Blasi, ora in vacanza, ha festeggiato il compleanno della mamma insieme alle sorelle, ai figli e ai nipoti. E le foto fanno subito il giro del Web.
Compleanno della mamma di Ilary Blasi festeggiato in grandissimo stile: presenti le figlie con la prole a loro volta. Riunione di famiglia da non dimenticare.
La moglie di Francesco Totti, ora in vacanza, dopo la conduzione dell’ultima edizione dall’Isola dei Famosi, che si è da poco conclusa con la vittoria dell’attore Nicolas Vaporidis, si è regalata una serata decisamente speciale in occasione del compleanno dell’adorata madre Daniela Serafini. Riunione di famiglia con tanto di cena al ristorante con le sorelle, i suoi figli e i nipoti. Immancabile ovviamente anche papà Roberto che non compare negli scatti pubblicati sui Social.
Presentissime anche le sorelle di Ilary che non potevano- di certo- non festeggiare la madre! In particolare Melory è stata accompagnata alla festa dal marito Tiziano Panicci e dalla loro piccola Jolie, venuta al mondo il 25 aprile 2021, mentre Silvia, che è la maggiore, ha festeggiato la mamma in compagnia del consorte Ivan Peruch e delle due figlie Stella e Nicole, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2015. Bellissime, le tre sorelle hanno posato con la signora Blasi che sembra ancora una ragazzina!
Immensa gioia è stata provata dalla festeggiata che ha potuto contare sulla presenza dei suoi amatissimi nipoti, compresi i figli della splendida Ilary, due dei quali sono ormai grandicelli. Stiamo parlando di Christian e di Chanel che oggi sono adolescenti e che sovente appaiono nelle pagine Social dei loro tanto celebri genitori, perlopiù nelle storie che- come è normale che sia- diventano in men che non si dica virali.
Ma anche la piccola Isabel c’era eccome!
Tanti i momenti emozionanti ma- a onor del vero- ce ne è stato anche uno che ha creato un leggero nervosismo. E ciò è da legare a un rimbrotto da parte della conduttrice dell’ Isola a Chanel che aveva deciso di pettinare le sue splendide chiome con tanto di spazzola mentre si trovava seduta a tavola. Ma poi è bastato un sorriso di nonna Daniela per far rasserenare in men che non si dica l’atmosfera. E così la festa è proseguita tra piatti gustosi, la consegna di regali e tanta allegria.