Da un po’ di tempo a questa parte sembra che abbia preso piede la frase nonsense “parlare corsivo”. L’attrice di Un Posto Al Sole Ilenia Lazzarin prende in giro tale moda con un esilarante video Social che sta diventando pian piano virale.
Risposta a dir poco esilarante di Ilenia Lazzarin alla provocazione sul tanto caldeggiato modo di parlare “corsivo”. La sua performance che non è passata- di certo- inosservata.
E’ nata nel 1982 in provincia di Milano, più esattamente a Busto Arsizio, ma fin dalla giovanissima età si è trasferita a Vercelli, la bella e brava Ilenia Lazzarin. Nel 2001 ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello Spettacolo a livello lavorativo a Napoli nel cast di Un Posto Al Sole dove interpreta da anni con grande successo il ruolo di Viola Bruni.
In quel periodo l’abbiamo anche ammirata nella mini serie Le Ali della Vita con Sabrina Ferilli, mentre nel 2022 ha rivestito i panni di Dari nel film Due Gemelle a Roma.
Fra le altre sue esperienze lavorative ricordiamo Un Passo dal cielo, accanto a Terence Hill, e Fuoriclasse con Luciana Litizzetto.
Non si è fatta mancare nemmeno la conduzione visto che ha condotto Il Contadino cerca moglie in onda su Sky.
A livello di studi sappiano che si è laureata in Scienze dell’educazione presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa nel 2015. La donna è legata sentimentalmente parlando a Roberto Palmieri, l’uomo che ha sposato nel 2018. L’anno successivo sono diventati genitori.
Ma la ragazza, non è solo bella e brava, è anche molto ironica e autoironica, qualità che le hanno permesso- indubbiamente- di entrare in men che non si dica- nei cuori degli italiani che letteralmente la adorano. E così in un momento di sano relax, lei che ha pensato di fare?
Di allietarli sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente ben gestito, con un video, registrato a Torino, come ci fa sapere la stessa, dove lei ” fa il verso” a coloro che ultimamente hanno deciso di seguire la moda, decisamente molto chiacchierata e contestata di ” parlare in corsivo”. Il risultato ottenuto è assolutamente esilarante!
In realtà lei ha inserito nella la tag di localizzazione il capoluogo del Piemonte per un motivo ben preciso che lei stessa ha spigato nella clip.
” Comunque volevo dire a quelle che parlano corsivo che bastava andare a Torino o a Vercelli o in Piemonte comunque che là parlano già tutti corsivo”. E nel farlo ha parlato lei stessa così, concludendo la sua performance con un ” Vero nè”, pronunciato in tono alto e canzonatorio.