Valentina Ferragni ha avuto un ruolo speciale al matrimonio dell’amica Elen Ellis, ovvero quello della testimone della sposa. Ma sapete come si è vestita per il gran giorno? Una mise da urlo!
Ruolo importante di Valentina Ferragni al matrimonio dell’amica… Il suo vestito non è passato- di certo- inosservato. Da urlo e con uno spacco vertiginoso. Gambe in primissimo piano.
La splendida Valentina Ferragni ha trascorso qualche giorno a Capri, in occasione dell’addio al nubilato dell’amica Elen Ellis. La fashion blogger e volto di MTV in qualità di conduttrice del programma Scemi not shaming con Fabrizio Bezzi è convolata da poco a giuste nozze. In pratica la donna ha sposato il compagno Stefano Quaglieri, l’ingegnere a cui è legata da circa sei anni.
Ha avuto accanto a sé, in questo giorno decisamente molto ma molto speciale, le due amiche più care quali Ludovica Bizzagli, mentre la sorella di Chiara ha svolto un ruolo ancora più importante, ovvero quello di testimone. Ma sapete come si è vestita per l’occasione?
Per il grande giorno del sì, Elen Ellis ha scelto di affidarsi ad Atelier Emé, facendo due cambi d’abito: un vestito da sposa più classico per la cerimonia e uno a sirena con decorazioni floreali per la festa.
Stessa Maison anche per le due amiche del cuore che non sono passate inosservate. Ma è stata la splendida Valentina che ha rubato la scena grazie alla scelta del suo abito, che le calzava a pennello e che ha messo ben in mostra le sue bellissime gambe e lo stacco di coscia da dieci e lode. Il colore scelto? Il blu tendente al violetto. Una nuance che va molto di Moda anche per le cerimonie più chic.
L’abito di Valentina Ferragni presenta un maxi spacco laterale oltre che un’ ampia scollatura sul davanti , con maniche che cadono morbide e- a tratti- birichine sulle spalle. L’influencer lo ha abbinato a sandali scintillanti color argento dal tacco alto, aggiungendo un ulteriore tocco di luce sul dècolleté grazie alla presenza di un girocollo con cristalli, molto fine e delicato.
Ai lobi delle orecchie ha indossato un paio di orecchini della sua collazione, dall’inconfondibile forma a V che richiamano- chiaramente- l’iniziale del suo nome proprio.
Capelli elegantemente raccolti con dei ciuffetti mossi che le hanno incorniciato il viso e make up leggero e molto naturale. Una mise che ha convinto pienamente anche la sorella Chiara. E del resto, come poteva essere diversamente? Lei è davvero meravigliosa!