Lorella Cuccarini sta facendo- a detta sua- ” le prove tecniche- per diventare nonna.Ma come si è presentata la donna al battesimo del nipotino? Una mise mozzafiato che ha conquistato in men che non si dica i suoi fan, compresi- chiaramente- quelli della prima ora. Un vero incanto!
Dress code assolutamente splendido per la bellissima Lorella Cuccarini, con il quale si è presentata al battesimo del suo primo nipotino di seconda generazione. E ora la showgirl si appresta a calarsi nel ruolo di nonna… I figli sono avvisati!
E’ stato un anno pieno di novità quello di Lorella Cuccarini, che è ancora oggi la più amata dagli italiani di ogni età che la apprezzano non solo per la sua bravura ma anche per la sua dolcezza e la sua straordinaria bellezza che non pare affatto svanire con il passare del tempo, anche perché pare che per lei si sia fermato da un bel pezzo!
Dal punto di vista lavorativo nella prestigiosa scuola di Amici l’abbiamo vista occupare il ruolo di docente di canto e non più di danza, dovendo sostituire Arisa, che era stata chiamata su altri fronti televisivi targati- per così dire- ” Milly Carlucci, mentre sul fronte privato ha visto l’immensa gioia di festeggiare l’arrivo del piccolo Giacomo, primo nipote di seconda generazione. Ma sapete come si è vestita la donna per il suo battesimo, avvenuto in Sardegna?
“Oggi, siamo nella splendida Sardegna per il battesimo di Giacomo, primo nipote di seconda generazione… Prove tecniche per diventare nonna😂”, scrive Lorella nella didascalia a corredo dello scatto che la vede insieme al bimbo, che tiene teneramente in braccio.
Entrambi appaiono con un viso assolutamente sorridente e felice. E’ chiaro che fra i due ci sarà -senza ombra di alcun dubbio- un rapporto molto buono oltre che un legame assolutamente forte, unico e assolutamente speciale.
Lorella per il battesimo ha optato per uno splendido completo giacca e pantalone color rosa confetto assolutamente elegantissimo che le conferisce tutto il fascino che solo una donna come lei sa portare.
Un top bianco candido, capelli sciolti e bei mossi, trucco leggero e romantico, con labbra in primo piano hanno completato la sua mise. Una mise molto raffinata che ben si addice alla sua straordinaria fisicità e ai lineamenti del suo viso. Da copiare e da abbinare con scarpe dal tacco medio e pochette.